X


Ogni Mattina, Adriana Volpe rivela: “2021? Ecco cosa vorrei accadesse”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Adriana Volpe, le novità di Ogni Mattina e la speranza per il 2021: “Mi piacerebbe vivere un anno che…”

Novità a Ogni Mattina, con Adriana Volpe alla conduzione senza Alessio Viola, com’è noto da tempo. Anno nuovo, vita nuova per Adriana Volpe che, come altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni su un recente numero del settimanale VeroTV rivelando cosa si aspetta dall’anno che è appena iniziato.

Mi piacerebbe vivere un 2021 che metta da parte l’individualismo e permetta un concreto recupero del sentimento di comunità

ha affermato.

Adriana Volpe svela come ha trascorso le feste natalizie: “Quest’anno malinconia per me e la mia famiglia”

Natale e Capodanno lontano dalla sua famiglia, che vive in Trentino, per la conduttrice di Ogni Mattina: Adriana Volpe nel trafiletto a lei dedicato ha dichiarato infatti di aver pensato ad un’idea particolarissima per i pranzi e le cene di Natale e Capodanno: “Collegamenti video con i miei familiari, con pc, tablet e telefonini a tavola!” ha raccontato.

Ogni Mattina, Adriana Volpe e il suo augurio per l’anno nuovo: “Lasciamoci alle spalle gli slogan del 2020”

Infine, Adriana Volpe sulle pagine della rivista menzionata nel primo paragrafo ha dichiarato di volersi lasciare alle spalle gli slogan “Andrà tutto bene”, “Non molliamo, uniti ce la faremo” e altri che molto spesso abbiamo sentito nell’anno che si è appena concluso.