X


Ogni Mattina, Iva Zanicchi fa una gaffe: “Ho fatto una figura tremenda”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Adriana Volpe e Giovanni Ciacci

Ogni Mattina, Iva Zanicchi rimprovera Adriana Volpe: “Sei troppo magra!”

Nel corso di questa prima puntata del 2021 di Ogni Mattina, Adriana Volpe e Giovanni Ciacci ricordano al pubblico che oggi 18 gennaio ricorre un compleanno molto importante, quello di Iva Zanicchi. Ciacci prendendo l’iniziativa decide di telefonare alla cantante per farle gli auguri in diretta. Iva Zanicchi felicissima per questo gesto di affetto, ringrazia e rivela di aver fatto una gaffe. La cantante ha ricevuto molte telefonate di auguri nel corso della mattinata, e in una di queste, pensando di parlare con la Volpe ha lodato la trasmissione e il suo modo di condurre: Ho fatto una figura tremenda, dichiara la Zanicchi. Iva racconta di seguire sempre il programma, di cui tante volte è stata ospite, ma in questa occasione si sente di rimproverare la conduttrice: “Adriana sei troppo magra!”, sbotta la cantante. Adriana Volpe spiazzata rivela di mangiare regolarmente e che la sua magrezza sarà dovuta al suo metabolismo veloce. “Io invece sono troppo grasso”, interviene ironizzando Giovanni Ciacci.

Ogni Mattina, Iva Zanicchi rivela a Giovanni Ciacci: “Non sto benissimo”

Iva Zanicchi è ospite in collegamento telefonico in occasione del suo compleanno ad Ogni Mattina. Giovanni Ciacci, coglie l’occasione per chiedere: “Iva come stai?”, la cantante dopo un momento di pausa ammette: “Non sto benissimo ma va meglio”. Iva Zanicchi non fa riferimento alle sue condizioni di salute, la cantante dopo aver sconfitto il Covid è tornata in forma, ma purtroppo ha perso il suo amato fratello per la stessa malattia. È trascorso qualche mese dalla morte del fratello e nonostante il dolore sempre presente, la Zanicchi afferma di riuscire ad affrontare la giornata con più serenità.

Iva Zanicchi, l’amore per il compagno Fausto Pinna: “Se arrivo a 90 anni mi sposo”

Iva Zanicchi, proprio ieri è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, insieme al suo compagno di vita Fausto Pinna. I due nonostante l’età sono ancora molto innamorati, e hanno superato nel corso della loro storia, momenti molto difficili, non ultimo, il Covid che ha colpito tutta la famiglia della cantante. Nonostante il loro amore i due non sono ancora convolati a nozze, ma la cantante ha promesso: “Se arrivo a 90 anni mi sposo”.