X


Iva Zanicchi imbarazza il compagno a Domenica Live: “Non siamo vecchi per…”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Domenica Live
Foto Domenica Live Iva Zanicchi e Fausto

Domenica Live, Iva Zanicchi mette in imbarazzo il compagno Fausto Pinna: “Il Covid ci ha rovinato”

Ospite a Domenica Live oggi una coppia che dopo 36 anni si ama come il primo giorno. Si tratta di Iva Zanicchi e Fausto Pinna, che hanno appena superato un periodo difficile. Prima il tumore di Fausto Pinna, poi il Covid di Iva Zanicchi e infine la morte del fratello di Iva Zanicchi sempre per il Covid19. La coppia oggi si è raccontata a Domenica Live, ed è apparsa più sorridente che mai. Oltre a parlare delle malattie e dei momenti dolorosi Iva Zanicchi e il compagno hanno raccontato dettagli della loro vita di coppia. Ad un certo punto Iva Zanicchi imbarazza il compagno Fausto Pinna davanti Barbara d’Urso:

“Il Covid ci ha rovinato. Però non si è mai vecchi per fare l’amore, sai che Pippi non ha mai preso il viagra?”.

Iva Zanicchi si emoziona per il compagno Fausto Pinna a Domenica Live: “E’ una roccia”

Frequentandoli anche al di fuori delle telecamere, Barbara d’Urso ha raccontato quanto la coppia Iva Zanicchi e Fausto Pinna si ami. I due, infatti, a Domenica Live sono apparsi complici come due fidanzatini. Quest’ultimo anno per Fausto Pinna non è stato semplice perchè un giorno, dopo un controllo di routine, gli hanno trovato un tumore ai polmoni. Contemporaneamente il compagno di Iva Zanicchi ha avuto problemi glicemici e un blocco renale. Il dottore che ha avuto in cura Fausto gli aveva detto che avrebbe vissuto ancora per pochi giorni. Invece tutto è andato per il meglio. “Lui è una roccia” ha detto emozionata Iva Zanicchi “per i primi mesi per me è stato un dramma”.

Iva Zanicchi e Fausto Pinna presto sposi? Barbara d’Urso a Domenica Live: “Organizzo io”

Vedendo quanto Iva Zanicchi e Fausto Pinna si amano Barbara d’Urso gli ha chiesto come mai ancora non si sposano. Ma Iva Zanicchi stupisce Silvia Toffanin e sorvola sulla domanda della d’Urso. “Organizzo io” propone la conduttrice “faccio da testimone”. Il compagno e Iva Zanicchi non sembrano propensi al matrimonio. Tuttavia, pressata dalla d’Urso, Iva Zanicchi promette: “Se arrivo a 90 anni mi sposo”.