X


Ogni Mattina, triste confessione di Ilona Staller: “Mi sono sentita morire”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Ilona Staller

Ogni Mattina, il dramma di Ilona Staller: “Stavo diventando anoressica”

Ospite d’eccezione per in questa prima puntata di inizio anno ad Ogni Mattina, Ilona Staller, è pronta a raccontarsi nello spazio dedicato a Le Confessioni. Adriana Volpe ammette di aver fortemente voluto la Staller in studio e che l’intervista sarà molto particolare poiché si baserà sui 7 vizi capitali. Sul peccato dell’accidia, Ilona Staller confessa alla conduttrice di aver passato un periodo molto brutto della sua vita in cui ha sofferto di depressione. L’ex porno star racconta che quando suo figlio era molto piccolo, le è stato portato via dal suo ex marito, che lo ha condotto con se illegalmente in America: Mi sono sentita morire, ammette Ilona, che durante quel periodo, per il dolore ha iniziato a soffrire di anoressia: “Stavo diventando anoressica a New York…Mi dicevo o mangi o finisci in clinica e perdi tuo figlio”. Ilona Staller, nonostante il parere contrario del tribunale si è ripresa suo figlio riportandolo in Italia, ma dopo questa esperienza così dolorosa ha iniziato a soffrire di depressione, al punto che sotto consiglio del suo medico ha cominciato a prendere il Prozac. L’x attrice ammette che ad averla salvata, è stato l’amore per suo figlio.

Ogni Mattina, Ilona Staller ricorda Moana Pozzi: “Stava molto male”

Nel corso della sua intervista ad Ogni Mattina, Ilona Staller ha avuto modo di ricordare l’amica Moana Pozzi. Adriana Volpe, che di recente ha parlato di Giancarlo Magalli, fa notare alla Staller che ancora oggi ci sono molti negazionisti che affermano che in realtà Moana sia ancora viva, ma Ilona Staller smentisce categoricamente, raccontando che in una delle ultime volte che l’ha vista, erano evidenti i segni della malattia: “Stava molto male…È stata cremata”, afferma l’ex attrice raccontando di essere stata testimone del dolore della madre di Moana, e che chiunque dica il contrario: “Non è vero niente, è solo business”.

Ogni Mattina, Ilona Staller su Silvio Berlusconi: “Mi è rimasta una mutanda di lui”

Ilona Staller nel corso della sua intervista ha modo di approfondire il peccato capitale dell’avarizia. L’ex attrice dichiara di essere sempre stata altruista rispetto a tanti dei suoi ex fidanzati che non l’hanno trattata molto bene. In più la Staller rivela ad Adriana Volpe, un aneddoto che riguarda Silvio Berlusconi. Ilona Staller descrive il leader di Forza Italia, come un uomo molto generoso, e ricorda di una loro vacanza insieme in Grecia, in amicizia. All’epoca lui era un imprenditore di successo, e la Staller racconta di aver partecipato a delle feste bellissime, organizzate da lui. A conclusione di quella vacanza Ilona confessa: “Mi è rimasta una mutanda di lui”, spiazzando Adriana Volpe: “La tengo per ricordo”, conclude Ilona Staller.