X


Orietta Berti pronta per il Festival di Sanremo: “La gara non mi spaventa”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Orietta Berti 24 maggio intervista

Sanremo 2021, il grande ritorno di Orietta Berti: “Vado a fare la mia parte”

Orietta Berti dopo 29 anni tornerà sul palco dell’Ariston per partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo. La cantante, intervistata dal settimanale Chi, ha commentato il suo ritorno in gara contro una generazione del tutto diversa da quella con cui si è scontrata molti anni fa: “La gara non mi spaventa”, ha dichiarato Orietta Berti: “Ho fatto 11 Sanremo e 7 Canzonissima. Adesso questi ragazzi hanno 10 milioni di visualizzazioni per un video, lo so, ma vado a fare la mia parte”. Orietta Berti si presenterà a Sanremo 2021 con il suo nuovo brano Quando ti sei innamorato, ispirato alla sua storia con il marito Osvaldo.

Orietta Berti, l’amore per il marito Osvaldo: “Era serio e gentile”

Orietta Berti racconta sulle pagine del settimanale Chi, come è nato il grande amore che la lega da tanti anni al marito Osvaldo. La Berti dichiara che nel periodo in cui lo ha conosciuto, aveva appena perso il padre, ed essendo molto triste, non riusciva a lasciarsi andare all’allegria dei suoi vari corteggiatori: “Osvaldo era taciturno e serioso. Non volevo sentire questi ragazzi che facevano caciara, mentre lui era serio e gentile”. Orietta Berti spiega che dopo tanti anni l’amore si è evoluto al punto tale da non riuscire ad immaginare la sua vita senza suo marito. La cantante afferma che sia lei che il marito hanno caratteri opposti, ma che il segreto per restare uniti 54 anni come loro è di saper imparare a gestirli. Quello tra Orietta Berti e Osvaldo è davvero un legame indissolubile, tanto che la Berti dichiara: “Con lui mi sentivo protetta ed è così ancora adesso”.

Orietta Berti, confessione intima: “Mai avuto pensieri peccaminosi

Orietta Berti, che recentemente ha espresso alcuni dubbi su Sanremo 2021, ha raccontato sul settimanale Chi di un suo incontro con Omar Sharif. La cantante rimasta incantata dagli occhi dell’attore, l’ha incontrato per la prima volta proprio a Canzonissima per la presentazione de Il dottor Zivago. Orietta Berti afferma di essere stata ospite al tavolo di Omar Sharif con suo marito Osvaldo, quando anni dopo si sono rivisti a Venezia, ma su quell’incontro dichiara: “Era un uomo affascinante e gentile. Ma non ho mai avuto pensieri peccaminosi!”.