X


Oroscopo oggi-domani e weekend di Paolo Fox, previsioni 29-30 gennaio

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (29-30 gennaio): le previsioni del weekend

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del weekend secondo le previsioni zodiacali di oggi e domani (29-30 gennaio), per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: non dovranno sottovalutare gli incontri. Meglio non fare le ore piccole. Domani inizia una fase di grande recupero. Possono risolvere qualche problema.

TORO: un po’ di polemica con il partner. Meglio non stancarsi troppo. Domani le bugie non saranno accettate. Non fidarsi dei colleghi è meglio.

GEMELLI: Giove e Saturno dalla loro parte. Fine settimana buono per l’amore. Domani si andrà avanti con qualche dubbio in amore. E’ in agguato la stanchezza.

CANCRO: qualche polemica dietro l’angolo. Troppi impegni sul lavoro. Domani fine settimana interessante. Agire con prudenza sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (29-30 gennaio). Le previsioni

In seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani (29-30 gennaio) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Luna nel segno. Grande trasporto amoroso. Stanno aspettando una bella proposta. Domani ci sarà un po’ di nervosismo. La stanchezza va contrastata.

VERGINE: Luna e Marte favorevoli. Non è il caso di strafare. Domani amori promettenti. Piccolo vantaggio personale sul lavoro.

BILANCIA: meglio gestire con attenzione i piccoli gesti. Cautela sul lavoro. Domani meglio essere cauti. Questione di soldi rimasta in sospeso.

SCORPIONE: Luna in opposizione. Non è escluso che arrivi una proposta. Domani Luna non più contraria. Meglio farsi due conti sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni 29-30 gennaio: oroscopo oggi-domani degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni zodiacali di Paolo Fox stando al suo oroscopo del 29-30 gennaio analizzando la sfera sentimentale e quella professionale.

SAGITTARIO: Luna favorevole. Stanchezza a causa del lavoro. Domani potranno far valere le loro ragioni. Prudenza in amore.

CAPRICORNO: grande voglia di ripartire. Ostacoli da superare sul lavoro. Domani fine settimana che parte bene in amore. Un cambiamento sul lavoro è sempre possibile.

ACQUARIO: meglio evitare conflitti. Recupero psicofisico importante. Domani un po’ di malessere in amore. Tornano alla ribalta sul lavoro.

PESCI: non è possibile fare grossi cambiamenti sul lavoro. Attenzione alla Luna in opposizione. Domani Luna in opposizione. Gli impegni iniziano a essere troppi.