X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 30-31 gennaio

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox (30-31 gennaio): le previsioni

Non potrebbe mancare l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 30-31 gennaio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato dal settimanale DiPiù).

ARIETE: inizia una fase di grande recupero. Possono risolvere qualche problema. Domani dovranno fare chiarezza nel cuore. Devono cercare di cambiare sul lavoro.

TORO: le bugie non saranno accettate. Non fidarsi dei colleghi è meglio. Domani non avrà inizio un periodo negativo sul lavoro. Meglio non arrabbiarsi sul lavoro.

GEMELLI: si va avanti con qualche dubbio in amore. E’ in agguato la stanchezza. Domani ci vuole cautela dal punto di vista finanziario. Buona volontà in amore.

CANCRO: fine settimana interessante. Agire con prudenza sul lavoro. Domani potranno risolvere qualche problema. Attenzione alle polemiche.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo del 30-31 gennaio

In seguito i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 30-31 gennaio.

LEONE: c’è po’ di nervosismo. La stanchezza va contrastata. Domani si apre un periodo liberatorio. Curare di più il fisico.

VERGINE: amori promettenti. Piccolo vantaggio personale sul lavoro. Domani si apre un periodo favorevole. Potrebbero arrivare delle proposte interessanti.

BILANCIA: meglio essere cauti. Questione di soldi rimasta in sospeso. Domani stato di fase emotiva. Favorite le iniziative.

SCORPIONE: Luna non più contraria. Meglio farsi due conti sul lavoro. Domani rinunceranno al superfluo. Febbraio rivoluzionerà la loro vita.

Previsioni di Paolo Fox del giorno e domani (30-31 gennaio). L’oroscopo

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (30-31 gennaio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: potranno far valere le loro ragioni. Prudenza in amore. Domani sottotono dal punto di vista sentimentale. Recuperano un po’ di forza.

CAPRICORNO: fine settimana che parte bene in amore. Un cambiamento sul lavoro è sempre possibile. Domani potranno risolvere alcuni problemi. I progetti hanno bisogno di più cura.

ACQUARIO: un po’ di malessere in amore. Tornano alla ribalta sul lavoro. Domani progetteranno un cambiamento importante. Parlano troppo.

PESCI: Luna in opposizione. Gli impegni iniziano a essere troppi. Domani Luna ancora opposta. E’ in vista un progetto importante.