X


Pago, ritorno di fiamma con Serena Enardu? Parpiglia: “Hanno ripreso”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pago

Pago e Serena Enardu di nuovo insieme? Gabriele Parpiglia svela: “Hanno ripreso a sentirsi”

Pago, ex concorrente del GF Vip, commenta a Casa Chi, la nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Il cantante, afferma di non provare un interesse particolare, per nessuna delle Vippone presenti nella casa di Cinecittà, e incalzato da Gabriele Parpiglia, alla domanda sul suo attuale status sentimentale, Pago cerca di sviare: “Non ti dirò mai più niente”, afferma il cantante. Dopo varie insistenze, il giornalista dichiara: “Sei ‘Sereno’?”, un gioco di parole che sottintende un chiaro riferimento a Serena Enardu, ex fidanzata di Pago. Serena Enardu e Pago hanno avuto una relazione alquanto complicata, e nonostante i vari tentativi fatti prima a Temptation Island e poi al GF Vip, i due hanno finito per lasciarsi prima della partecipazione del cantante a Tale e Quale Show. Stando alle parole di Parpiglia, tra i due potrebbe essere in corso l’ennesimo riavvicinamento: “Sono in un periodo in cui hanno ripreso a parlarsi, in un linguaggio forse dell’amore”, e il sorriso di Pago a queste parole non fa altro che confermarle.

Festival di Sanremo 2021, Pago escluso dai Big: “Sono state fatte delle scelte mirate”

Pago nella sua intervista a Casa Chi, commenta la sua esclusione dal Festival di Sanremo 2021. Il cantante, dopo il successo ottenuto a Tale e Quale Show, pensava fosse il momento giusto per debuttare sul palco dell’Ariston, ma purtroppo le tre canzoni da lui presentate sono state scartate tutte. Pago, afferma di essere rimasto molto colpito dai nomi dei Big in gara: “Sono state fatte delle scelte belle mirate anche per quanto riguarda quello che succede musicalmente adesso”. Secondo il cantante il fatto di escludere alcuni nomi importanti dal prossimo Festival evidenzia il fatto che Amadeus stia seguendo una linea ben precisa: “Non gli si può dire niente ad Amadeus, ha fatto una scelta non facile”, conclude Pago.

Pago si candida per L’Isola dei Famosi 2021: “Esperienza affascinante”

Pago, ospite a Casa Chi, non nasconde il suo interesse a partecipare ad un nuovo reality, e non esclude che avrebbe molto piacere di far parte de L’Isola dei Famosi. Il programma condotto da Ilary Blasi, stando alle ultime anticipazioni, dovrebbe iniziare l’8 marzo, e quindi non essendo il cast ancora definito, Pago decide di proporre la propria candidatura:

“Credo che sia l’esperienza più affascinante come reality. Messo a nudo proprio in tutti i sensi secondo me è l’esperienza più bella. La farei”.