X


Pago si sfoga duramente: “Sono di nuovo entrati nel mio profilo”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Musica
Foto Pago concorrente Tale e Quale Show

Pago sbotta duramente su Instagram: “Qualcuno è entrato di nuovo nel mio profilo”

È stato il vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show ed è proiettato nei suoi prossimi progetti musicali tuttavia Pago in questi minuti ha denunciato sui social di essere stato di nuovo vittima di hacker. In una storia su Instagram, infatti, il cantautore ed ex concorrente dello show di Carlo Conti, scherzando con l’utilizzo di alcuni tipi di filtro ha rivelato che qualcuno è entrato di nuovo sui suoi profili social, disavventura che gli era successa già tempo fa e che anche in quel caso aveva informato i suoi follower.

Pago, hackerato il suo profilo sui social. Lui sbotta: “Trattengo il respiro”

Nel dettaglio Pago ha informato chi lo segue e sostiene sui social che, appunto, il suo profilo è stato hackerato. Nel dettaglio ha confessato:

“Effetto trattieni il respiro dopo che scopri che qualcuno ti è entrato nuovamente nei profili social”.

Il vincitore di Tale e Quale Show ha anche aggiunto l’hashtag Hackerato oltre che in sottofondo la canzone Hacker Attach dei Freak Noize. La storia in questione è visibile nel profilo Instagram di Pago. Il cantautore, inoltre, recentemente si è espresso anche sulla sua esclusione al Festival di Sanremo 2021 condotto da Amadeus.

Pago sulla sua vita privata confessa: “Non sono obbligato ad aprirvi il mio cuore”

Pago negli ultimi anni è stato al centro del gossip per la sua storia con la Serena Enardu. I due infatti si sono messi in discussione in ben due reality Temptation Island e Grande Fratello Vip. Dopo la loro storia è naufragata ed il cantautore ha ammesso di essere pronto per un nuovo amore, tuttavia in una recente intervista, sul rendere pubblica tale sua nuova ipotetica storia ha frenato: “Badate bene, non è che se vi ho fatto vedere il mio cuore una volta vuol dire che sono obbligato a farvelo vedere sempre”.