X


Paola Perego fa un appello in diretta a Il filo rosso: “Torniamo a vivere…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 9 gennaio

Il filo rosso è tornato in onda, Paola Perego lancia un messaggio: “Speriamo di poter essere di nuovo liberi”

“Speriamo che nel corso di questo 2021 potremo tornare ad essere di nuovo liberi di vivere la nostra vita” è l’augurio con il quale Paola Perego oggi pomeriggio su Rai2 ha aperto la prima puntata de Il filo rosso del 2021, programma tornato in onda dopo l’interruzione dovuta alle feste natalizie, ma anche al lutto che ha colpito la conduttrice: Paola Perego, lo ricordiamo, ha infatti perso il papà un paio di settimane fa a causa del coronavirus. E oggi, a distanza di qualche settimana dall’ultimo appuntamento del 2020 de Il filo rosso, è tornata in onda accolta dagli applausi degli spettatori presenti in studio (pochi ovviamente, per via delle restrizioni dovute alle norme anticontagio).

Paola Perego è tornata in onda dopo il lutto, il messaggio per il pubblico de Il filo rosso: “Ce lo auguriamo”

“Tornare ad essere liberi, è questo quello che ci auguriamo” ha affermato inoltre Paola Perego all’inizio della puntata de Il filo rosso di oggi, come suddetto la prima dopo il lutto che l’ha colpita alla fine di dicembre.

Vi voglio ricordare, inoltre, che se volete raccontarci il filo rosso che vi lega a qualcuno di speciale, potete scriverci e noi vi chiameremo per farvi venire a raccontare le vostre storie

ha aggiunto subito dopo, prima di dare il via ufficiale alla trasmissione.

Paola Perego tra lavoro e vita privata: la conduzione de Il filo rosso e la gioia di essere nonna di Pietro

E’ un programma che Paola Perego ha voluto fortemente Il filo rosso, in onda dalla seconda metà di novembre, dopo lo slittamento della data d’inizio a causa della sua positività al coronavirus. La trasmissione, lo ricordiamo, si occupa prevalentemente del rapporto tra nonni e nipoti. E l’idea di questo nuovo programma Paola Perego l’ha avuta dopo essere diventata nonna di Pietro, figlio di Giulia Carnevale, la sua primogenita.