X


Pechino Express, Massimiliano Ossini svela: “Parteciperei con mia figlia”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini a Tv Talk

Tv Talk, Massimiliano Ossini rivela: “Potrei partecipare a Pechino Express con mia figlia”

Massimiliano Ossini ogni sabato su Rai1 conduce Linea Bianca ed oggi, 30 gennaio, è stato ospite di TvTalk dove appunto ha parlato del suo programma Linea Bianca e dei suoi prossimi progetti. Rispondendo, invece, ad una domanda degli analisti se parteciperebbe mai ad un reality e, in caso, in quale; ha rivelato senza mezzi termini:

“Ho mia figlia Carlotta, la più grande, che da un anno mi chiede di partecipare a Pechino Express. Per lei sarebbe una bella esperienza da fare insieme. È l’unico reality a cui parteciperei”.

Insomma Massimiliano Ossini e la figlia Carlotta saranno tra i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express? Di cui al momento sappiamo solo che ha cambiato nome in Pekin Express e che probabilmente sarà condotto sempre da Costantino Della Gherardesca.

Massimiliano Ossini, nuovi progetti oltre Linea Bianca: “Talent sugli sci Campioni di domani”

Nel programma condotto da Massimo Bernardini Massimiliano Ossini, oltre a confessare che l’unico reality a cui vorrebbe partecipare è Pechino Express, ha anche svelato i suoi prossimi progetti, sarà infatti il conduttore di un talent che andrà in onda su Rai2 dal titolo Campioni di domani, ambientato nelle montagne.

“È un talent sugli sci, ma è anche un quiz, ci saranno dei giochi e la cosa bella è che non vincerà un atleta ma l’intera squadra”.

E sempre rimando sul tema Montagna, il conduttore su Linea Bianca a Tv Talk ha aggiunto: “Quest’anno abbiamo acceso i riflettori sulle montagne italiane.”

Linea Bianca, Massimiliano Ossini confessa: “Mi manca il contatto con il pubblico”

Massimiliano Ossini, di recente ospite di Serena Bortone, ha concluso il collegamento con Massimo Bernardi, reduce poco prima da una gaffe sul GF Vip, ricordando la sua esperienza a Mezzogiorno in famiglia con Adriana Volpe. Il conduttore ha confessato: “Mi manca il contatto con il pubblico.”