X


Pierpaolo Pretelli e Giulia criticati da Stefania: “Sempre le stesse cose”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Stefania GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia infastidiscono Stefania: “Sempre le stesse cose”

A poche ore dalla messa in onda su Canale 5 di una nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno avendo diverse incomprensioni. L’argomento di discussione sembra essere stata una battuta che l’influencer italo-persiana ha fatto all’ex velino di Striscia la notizia ieri sera, quando era intento a recarsi in sauna con Dayane Mello.

Le discussioni della coppia a quanto pare stanno infastidendo alcuni concorrenti, tra questi ci sono Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Soprattutto quest’ultima non ha nascosto di essere stufa di vedere litigare Pierpaolo e Giulia affermando: “Sempre le stesse cose”.

Stefania sui litigi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia al GF Vip: “Non portano a nulla”

Nel corso della serata di giovedì 28 gennaio 2021 al GF Vip ci sono stati vari malumori. Giulia Salemi dopo essersi scontrata con Tommaso Zorzi manifestandogli la sua delusione ha litigato anche con Pierpaolo Pretelli, colui che è riuscito a farle battere il cuore. Anche oggi proprio il giorno in cui verrà trasmessa la nuova puntata serale del reality show, l’ex velino di Striscia la notiza e la modella italo-persiana non sono riusciti a trovare un punto di incontro. Se da una parte Pierpaolo oltre a dire di iniziare a farsi delle domande ha ammesso di non avere più tanta pazienza, Giulia non ha nascosto di essere un po’ pensierosa ultimamente.

A dire la sua su quanto accaduto ci ha pensato Stefania Orlando, confrontandosi con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. La showgirl romana ha detto chiaramente ai suoi compagni di gioco che i diverbi tra Pretelli e Salemi sono inutili: “Una marea di parole che non portano a nulla“.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia si scontrano. Stefania crede alla storia della coppia

Tommaso Zorzi invece si è lasciato andare a delle critiche nei confronti di Giulia Salemi, rivelando a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta che la 27enne secondo lui potrebbe metterlo in cattiva luce questa sera passando per la vittima della situazione. La showgirl romana invece non appena Zorzi ha detto di non accettare il fatto che l’influencer italo-persiana dice spesso di non sentirsi capita anche con Pierpaolo Pretelli, ha dichiarato che in questo campo la giovane ha un approccio adolescienziale.

Quando però Maria Teresa ha dichiarato che lei al posto di Giulia non avrebbe mai intrapreso una relazione al GF Vip se non fosse stata veramente innamorata, Stefania Orlando ci ha tenuto a precisare una cosa. Quest’ultima anche se non ha gradito i battibecchi tra Pierpaolo Pretelli e la 27enne è convinta che tra i due ci siano dei veri sentimenti.