X


Pierpaolo Pretelli litiga con Giulia Salemi: “Inizio a farmi delle domande”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: “Inizio a farmi delle domande”

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 continua ad esserci forte tensione. Giulia Salemi dopo aver avuto l’ennesimo battibecco con Tommaso Zorzi ha litigato anche con Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la notizia ha perso le staffe dopo aver assistito alla nuova discussione dell’influencer italo-persiana.

Pierpaolo oltre a sottolineare alla 27enne che se lui scambia qualche parola con Zorzi e Dayane Mello lei non deve prendersela, le ha detto: Inizio a farmi delle domande“.

Pierpaolo Pretelli arrabbiato con Giulia Salemi al GF Vip: “Mi fai sentire in difficoltà”

Non si respira un bel clima nella quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 da quando i concorrenti sono stati chiamati a dire chi tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli dovrebbe meritare la finale. Tommaso Zorzi in particolar modo non ha ancora digerito il fatto che Giulia Salemi nella scorsa puntata serale non abbia fatto il suo nome, dicendogli che tanto andrà in finale lo stesso grazie al pubblico che lo ama. Ancora una volta oggi pomeriggio l’influencer milanese e Giulia hanno discusso per la stessa questione. Quest’ultima non ha nascosto all’amico di essere rimasta delusa da lui, per aver liquidato la loro amicizia. Successivamente la 27enne ha destato preoccupazione a Pierpaolo Pretelli, con cui è sempre più complice nella casa di Cinecittà. Quest’ultimo prima di raggiungere Andrea Zelletta e Zenga in sauna non ha nascosto a Giulia di essere un po’ turbato dicendole: “Se io faccio un sorriso a Tommaso o Dayane non tolgo nulla a te che sei la mia priorità”. 

I toni tra i due si sono fatti sempre più accesi, e Pierpaolo mostrandosi abbastanza infastidito dalla pesante situazione ha affermato:

Mi fai sentire in difficoltà anche ad andare a fare una sauna adesso”.

GF Vip, Giulia Salemi si giustifica con Pierpaolo Pretelli: “Tu non mi stai capendo”

Giulia Salemi ha provato a giustificarsi e a far comprendere i suoi atteggiamenti a Pierpaolo Pretelli: Tu non mi stai capendo“.  A questo punto l’ex velino di Striscia la notizia ha ribadito all’influencer italo-persiana che si sente costretto a comportarsi in maniera diversa nei confronti degli altri concorrenti poichè ha il timore di ferirla.

Non si è fatta attendere la replica di Giulia: “Non devi, ho detto solo che invidio come ti fai scivolare tutto. Io volevo solo proteggerti”. La discussione tra i due è poi proseguita anche nelle ore successive, e se da una parte Pierpaolo più volte ha detto di non capire perchè deve sentirsi una merd*, Giulia ha precisato di essere cosciente di tutto ciò che dice e che fa.