X


Pierpaolo Pretelli, suo fratello svela: “Mamma preferisce Elisabetta”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli

GF Vip, fratello di Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio: “Nostra madre preferisce Elisabetta Gregoraci”

Oggi il fratello di Pierpaolo Pretelli ha rilasciato un’intervista al portale FanPage.it. E ovviamente il redattore non ha potuto non chiedergli il motivo per cui la loro madre pare gradire molto poco il rapporto venutosi a creare tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, tanto da arrivare a dire al figlio che dovrebbe darsi una regolata. E questo atteggiamento non l’ha però avuto con Elisabetta Gregoraci. Difatti quest’ultima, come molti si ricorderanno, ha avuto con l’ex velino una bella amicizia nella Casa. A quel punto Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, ha rotto gli induci, asserendo che la loro madre avrebbe più simpatia nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore:

“Con Elisabetta era una via di mezzo…Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia…Poi è chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta…”

Pierpaolo Pretelli, il fratello difende la madre: “Gli ha consigliato di viversi il Grande Fratello Vip diversamente”

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, sempre a FanPage.it, è anche voluto tornare sul famoso collegamento della madre in occasione del Capodanno al GF Vip. In quella circostanza la donna ha consigliato al figlio di allontanarsi un po’ da Giulia Salemi, creando non poche polemiche. E su tutta questa faccenda il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, ha difeso la mamma, asserendo senza indugio alcuno:

“Un po’ è stata condizionata dai fan. Pierpaolo aveva ricevuto tante critiche, lo hanno bollato come un farfallone. Leggendo queste cattiverie, mia madre ha cercato di consigliargli di vivere il GF diversamente…”

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo al Grande Fratello Vip, ha poi confessato che la madre, dopo aver visto lunedì scorso Giulia Salemi dal vivo, ha dichiarato di trovarla veramente molto bella.

Anticipazioni GF Vip, fratello di Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta Gregoraci c’è rimasta male”

Sul finire di questa intervista rilasciata a Fanpage.it, il fratello di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip ha rivelato di aver sentito al telefono Elisabetta Gregoraci, la quale ha avuto un piccolo incidente a Dubai. E in base a ciò che ha rivelato il ragazzo, l’ex moglie di Flavio Briatore ci sarebbe rimasta male per via di un gesto fatto da Pierpaolo, il quale oggi si è sfogato amaramente nella Casa:

“C’è rimasta male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza, quel gesto non le è piaciuto…”