X


Pomeriggio 5, ospite: “Filippo Nardi e Guenda Goria insieme l’altra notte”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Gossip Tag:
foto fiordelmondo pomeriggio5

Filippo Nardi e Guenda Goria, Alan Fiordelmondo a Pomeriggio Cinque: “L’altra notte stavano insieme”

Ieri sono state pubblicate sul magazine Chi alcune foto di Guenda Goria insieme a Filippo Nardi. E in questa circostanza i due sono sembrati essere molto più che semplici amici. Ieri pomeriggio Guenda Goria da Barbara d’Urso ha però smentito qualsiasi illazione a tal proposito. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena su tutta questa faccenda. Cos’è successo? Il noto fotografo dei vip Alan Fiordelmondo oggi a Pomeriggio 5 ha rivelato che qualche giorno fa Filippo Nardi e Guenda Goria si sarebbero incontrati di nascosto per andare a cena insieme:

“Erano insieme un paio di giorni fa…Di notte…Ad una cena erano insieme…”

L’ospite da Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque ha anche rivelato che Filippo Nardi pare avesse paura che in quella occasione ci fossero i paparazzi.

Pomeriggio 5, Filippo Nardi ammette: “Sono stato invitato a una cena e c’era anche Guenda”

Barbara d’Urso ha poi chiesto delucidazioni a tal proposito a Filippo Nardi ospite oggi a Pomeriggio Cinque. E quest’ultimo ha dapprima ammesso di aver incontrato Guenda Goria sere fa come ha appena rivelato Alan Fiordelmondo da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, aggiungendo però che non sarebbe stata una cena romantica: “Sono stato invitato a una cena e Guenda l’ho trovata lì…” Una rivelazione che ha poco convinto Barbara d’Urso, che oggi è stata censurata a Uomini e Donne. Difatti la conduttrice ha dichiarato di non credere a Filippo Nardi semplicemente perchè al momento non si possono fare cene tra più persone per via del DPCM:

“Si può stare solo in due in una casa…Dai eravate solo voi due…Secondo me ci state prendendo in giro…”

Filippo Nardi sul suo rapporto con Guenda Goria: “Non c’è intimità”

Filippo Nardi, che ieri ha attaccato nuovamente Antonella Elia, dopo essere stato messo alle strette da Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5, ha dichiarato che con Guenda Goria non ci sarebbe nulla:

“Non c’è intimità tra noi…E’ una bella ragazza ed è intelligente…”

Barbara d’Urso gli ha quindi domandato se la figlia di Maria Teresa Ruta al GF Vip possa essere comunque il suo ideale di donna. E l’uomo, con un sorriso beffardo stampato sul volto, si è limitato a dire: “Ho tanti generi femminili…” Quale sarà quindi la verità?