X


Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria commossa per Solange: “Ho temuto il peggio”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto vladimir luxuria commossa

Vladimir Luxuria a Pomeriggio Cinque sulla morte di Solange: “Ho temuto il peggio”

Oggi Barbara d’Urso è tornata in onda su Canale 5 con Pomeriggio 5. E nella prima parte della trasmissione la popolare conduttrice ha parlato abbondantemente dell’improvvisa morte di Solange. In questa occasione erano ospiti in studio due amici del sensitivo, mentre in collegamento c’era Vladimir Luxuria. Proprio quest’ultima ha rivelato di aver parlato ultimamente al telefono con Solange e di averlo sentito purtroppo molto giù di morale. Per tale ragione nel momento in cui è venuta a sapere della brutta notizia ha pensato al peggio:

“Era una persona generosa e pensava sempre agli altri…Io l’ho sentito ultimamente e mi è sembrato un po’ giù…Si sentiva trascurato…E quando ho sentito la notizia ho pensato al peggio…”

Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria svela: “Ho la sensazione che Solange si sia voluto lasciare un po’ andare”

Successivamente Vladimir Luxuria ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha confessato di avere comunque alcune perplessità sulla morte di Solange. Difatti l’ospite di Barbara d’Urso ha rivelato che il fatto che Solange non si sia voluto far ricoverare per i suoi problemi legati alla glicemia le ha fatto venire il dubbio che forse si sia voluto un po’ lasciare andare:

“Anche il fatto che lui non abbia voluto farsi ricoverare all’ospedale mi dà la sensazione che lui si sia voluto lasciare un po’ andare…”

Vladimir Luxuria smentita dall’amico di Solange a Pomeriggio Cinque: “Ha frainteso”

A questo punto è intervenuto immediatamente l’amico di Solange a Pomeriggio 5 per smentire Vladimir Luxuria, la quale ha scritto giorni fa un post molto forte sui social. Difatti l’ospite di Barbara d’Urso ha rivelato che Solange non si sarebbe lasciato affatto andare e non era giù in questo periodo:

“Probabilmente Vladimir Luxuria ha frainteso le sue parole in una delle loro tante telefonate…Vorrei ribadire che Solange non è morto solo…”