X


Roberto Bolle pronto per Danza con me ammette: “Fatico a liberarmi…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberto Bolle danza con me stasera

Danza con me stasera, Roberto Bolle confessa: “Fatico a liberarmi delle cose che si accumulano”

Tutto è pronto per Danza con me stasera su Rai 1 alle 21:25 circa. Una nuova edizione, quella di Danza con me, che si preannuncia ricca di ospiti e sorprese. Prima del debutto Roberto Bolle si è raccontato su Tele Più. Qui il ballerino ha svelato alcune curiosità che accomunano i suoi fan, ovvero quali sono i suoi difetti. Dunque prima di Danza con me Roberto Bolle ha detto:

“Ne ho due. Il primo è che sono disordinatissimo, il mio camerino è sempre un caos. Fatico a liberarmi delle cose che si accumulano”.

Il ballerino, infatti, non riesce a liberarsi di ciò che i fan gli regalano dopo gli spettacoli di danza. Il secondo difetto, invece, sono i suoi piedi. “Si vede che hanno lavorato tanto” spiega Bolle “e sono troppo grandi. Porto il 45-46 di scarpe”.

Danza con me Roberto Bolle, tra gli ospiti c’è anche Vasco Rossi

Questa sera a Danza con me ci saranno moltissimi ospiti. Tra questi, forse più di tutti, spicca Vasco Rossi, cantante che l’Italia ama moltissimo. A prima impressione può sembrare strano vedere Vasco Rossi a Danza con me, ma Roberto Bolle spiazza e dice: “Vasco ama moltissimo la danza”. Infatti, al contrario di quanto si possa pensare, non è stato difficile convincere Vasco Rossi a partecipare a Danza con me. A svelarlo è lo stesso Roberto Bolle:

“Si è entusiasmato subito all’idea di presentare la sua nuova canzone nello show”.

Roberto Bolle su Danza con me anticipa: “Ho preparato dei quadri celebri”

Il ritorno di Danza con me è un segnale positivo per tutto il mondo dell’arte. Le luci del palco che si riaccendono fanno ben sperare per il nuovo anno, dopo quanto hanno sofferto gli artisti nel 2020. Arte e danza verranno portati in scena da Roberto Bolle che non condurrà da solo. Poi Roberto Bolle anticipa:

“Ho preparato dei quadri celebri, tratti per esempio dalla Carmen o il passo a due del Cigno Nero”.