X


Romina Power fa una rivelazione: “Ho ricevuto un regalo inaspettato”. FOTO

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Musica
foto Romina Power, 17 maggio

Romina Power fa una rivelazione su instagram: “I regali inaspettati sono i più saporiti!”

Aggiorna quotidianamente i suoi fans su instagram Romina Power, sempre molto attiva sui social, dove posta foto della sua vita al di fuori del piccolo schermo. E proprio su instagram nelle ultime ore l’ex moglie di Al Bano ha postato una foto molto curiosa, alla quale ha allegato come didascalia lo stato: “I regali inaspettati sono i più saporiti”. Come la frase lascia intendere, il regalo in questione è un dolce (visibile nel secondo paragrafo).

Romina Power svela su instagram: “Per la prima volta ho fatto…”

Sempre in uno degli ultimi post su instagram, Romina Power ha condiviso un’altra foto nella quale si vede del pane tagliato, con accanto un coltello. Su tale foto Romina Power ha svelato:

Ho fatto il pane per la prima volta con grano Saraceno e farro.

Ha poi aggiunto: “Grazie alle mie amiche che mi hanno aiutato!”. Sono stati tantissimi, ovviamente, i commenti e i ‘mi piace’ che le foto in questione hanno ricevuto, tra i quali spicca il like di Carolyn Smith. Di seguito la foto del dolce pubblicata con l’ultimo post.

Romina Power tra lavoro e vita privata: quali saranno i suoi prossimi progetti in televisione?

Non è in tv, al momento, Romina Power che, lo ricordiamo, nella scorsa primavera ha partecipato in coppia con Al Bano, con il ruolo di ospite fissa, al serale di Amici di Maria De Filippi, qualche tempo dopo l’apparizione, sempre con l’ex marito Al Bano, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, lanciando il nuovo brano dal titolo ‘Raccogli l’attimo’, che ha riscosso un grande successo tra il pubblico. E chissà che nell’anno che è appena iniziato per lei non arrivino nuovi progetti in tv, con o senza Al Bano (che di recente a Verissimo ha parlato proprio di lei).