X


Rosa Perrotta, grosso spavento per il figlio: “Una cosa mostruosa”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta spavento per il figlio

Uomini e Donne, Rosa Perrotta prende uno spavento per il figlio: “Una cosa mostruosa”

Una ex protagonista del noto talk show Uomini e Donne che da diverse settimane si trova al centro del gossip a causa di numerose indiscrezioni circolate sulla sua vita sentimentale, nelle giornata di oggi ha preso un grosso spavento. A raccontare l’accaduto è stata proprio Rosa Perrotta, tramite diverse stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale.

L’ex tronista che qualche giorno fa ha smentito le voci di una presunta crisi con il suo compagno Pietro Tartaglione, si è mostrata parecchio preoccupata per il suo bambino. Rosa Perrotta ha raccontato che il piccolo Dodo ha sbattuto la testa, pronunciando anche: “Era una cosa mostruosa“.

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne preoccupata: “Dodo è scivolato”

Rosa Perrotta, conosciuta dal pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, e di cui si è parlato molto in queste settimane soprattutto nel periodo natalizio, circa un ora fa ha condiviso con i propri fan un momento allarmante vissuto. L’ex tronista con delle stories pubblicate su Instagram si è mostrata abbastanza turbata per il figlio Domenico. La web influencer si è confidata con i suoi numerosi seguaci facendo sapere che lei e il suo compagno Pietro Tartaglione hanno trascorso l’intera giornata del 13 gennaio 2021 in ospedale, con il loro bambino di un anno e mezzo. La causa è stata una caduta fatta dal piccolo Dodo, scivolato mentre correva al parco.

Come ha raccontato l’ex tronista, non appena lei e il suo amato hanno notato un grosso bernoccolo sulla fronte del figlio non hanno perso tempo per farlo visitare dai medici. Lo sfogo di Rosa che di recente ha fatto chiarezza su Pietro Tartaglione dichiarando che stanno ritrovando la loro serenità, è cominciato alla seguente maniera:

“Allora ragazzi mi sono tranquillizzata è tutto ok, siamo all’ospedale pediatrico qui a Milano. Stamattina Dodo è scivolato, e scivolando ha battuto la testa a terra. Gli è venuto un bozzo enorme. Quando è caduto aveva il cappello. Io non riuscivo a capire perchè piangesse come un disperato”.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta rassicura i fan sulla caduta del figlio: “Solo un grosso spavento”

Fortunatamente si è trattato soltanto di uno spavento, dato che la stessa Rosa Perrotta sempre sui social ha continuato a rassicurare i propri fan sulla caduta del figlio avuto dal compagno Pietro Tartaglione affermando:

“Adesso sono trascorse le due ore e stiamo tornando a casa. Abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso. Per fortuna solo un grosso spavento e questo bozzo che gli resterà per un pò di tempo”.

Intanto anche Pietro ha pubblicato una foto in compagnia del figlio, e ha assicurato che il piccolo si è procurato soltanto una brutta botta alla fronte, precisamente più di un bernoccolo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne dopo aver  confermato che lui e la sua amata si sono spaventati, ha ringraziato tutti coloro che si sono preoccupati per suo figlio: “Grazie a tutti per i messaggi che mi state scrivendo”.