X


Rosanna Banfi piange da Serena Bortone: “Ero nella vasca da bagno quando…”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosanna Banfi 28 gennaio

Oggi è un altro giorno, Rosanna Banfi scoppia in lacrime e spiega a Serena Bortone: “Mi sono commossa perchè…”

E’ stato Fabio Concato il secondo ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, giovedì 28 gennaio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Il cantante si è raccontato intervenendo in collegamento da casa sua e durante l’intervista Serena Bortone ha mandato in onda un estratto della canzone ‘L’Umarell’, scritta da Concato come omaggio alla sua città, Milano, tra le più colpite dalla pandemia. Sentendo alcuni versi di questa canzone, Rosanna Banfi a Oggi è un altro giorno è scoppiata a piangere. “Non so perchè mi commuove tantissimo questo brano” ha detto a Serena Bortone.

Rosanna Banfi commossa a Oggi è un altro giorno: “Ero nella vasca da bagno quando ho sentito questa canzone”

“Questa canzone è molto bella e ci fa ricordare i nostri anziani” ha commentato Serena Bortone, mentre Rosanna Banfi ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha aggiunto:

Ci fa pensare alle persone perbene. L’ho sentita per la prima volta l’altro giorno mentre ero nella vasca da bagno. L’ho ascoltata in radio e ho subito iniziato a piangere.

“Scusate” ha affermato subito dopo l’attrice, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Serena Bortone intervista Fabio Concato: la reazione dopo la commozione di Rosanna Banfi a Oggi è un altro giorno

“Questo è uno degli effetti che una canzone del genere deve provocare. Può farti sorridere, può farti riflettere, può farti commuovere” ha quindi spiegato Fabio Concato. Annuendo, Rosanna Banfi (che qualche giorno fa a Oggi è un altro giorno è stata protagonista di una gag con un altro ospite di Serena Bortone) lo ha ringraziato.

Tutte le volte che ascolto questo brano rischio anch’io di commuovermi

ha ammesso in conclusione Fabio Concato.