X


Serena Bortone su un ospite di Oggi è un altro giorno: “Ne siamo usciti vivi”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bortone 26 gennaio

Oggi è un altro giorno, gag di Serena Bortone con Massimo Ferrero: “Ne siamo usciti vivi”

Anche Massimo Ferrero, noto imprenditore, dirigente sportivo e attore italiano, è stato tra gli ospiti di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa su Rai1 questo pomeriggio, dove al momento di entrare, ma anche quando è uscito dallo studio, ha fatto alcune divertenti gag con gli altri ospiti e con Serena Bortone stessa, che ha ironizzato affermando: “Ne siamo usciti vivi!”.

Serena Bortone ospita Massimo Ferrero a Oggi è un altro giorno. Rosanna Banfi svela: “Mi ha corteggiata”

“Prepariamoci perchè lui è un coagulato fisico di energia” ha premesso Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, al momento di chiamare in studio il suo ospite, che è arrivato con la mascherina. Una volta sedutosi per l’intervista, Serena Bortone lo ha quindi invitato a togliersela. “La mascherina la puoi togliere adesso” gli ha infatti detto. Ferrero ha inoltre coinvolto in una gag Rosanna Banfi, ospite di Serena Bortone per tutta questa settimana, alludendo ad un flirt che ci sarebbe stato tra loro molti anni fa. “Ci siamo conosciuti e mi ha corteggiata” ha rivelato a tal proposito l’attrice.

Oggi è un altro giorno, conduttrice ironizza con Massimo Ferrero: “Mi chiamo Serena… Bortone!”

Alla fine di una lunga intervista, durante la quale non sono mancati altri momenti esilaranti, Massimo Ferrero ha di nuovo indossato la mascherina in diretta e, dopo essersi alzato per uscire dallo studio, si è congedato indicando Serena Bortone e dicendo: “Grazie alla signora Serena…”. Vedendo che non pronunciava il suo cognome, la conduttrice lo ha anticipato ricordandoglielo: “Bortone”. Lui ha perciò ribadito: “Serena Bortone”, allontanandosi poi dallo studio. E la conduttrice di Oggi è un altro giorno, vedendolo andar via, ha asserito ironicamente, come suddetto: “Ne siamo usciti vivi”.