X


Sandra Milo criticata per il suo fidanzato. Maurizio Costanzo s’infuria

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sandra Milo criticata Costanzo

Maurizio Costanzo s’infuria e difende Sandra Milo dalle critiche

La differenza d’età in amore ha un’importanza relativa, anche se una Tina Cipollari avrebbe da ridire visto che ha attaccato Gemma Galgani quando si frequentava con Nicola Vivarelli (molto più giovane di lei). La grande attrice Sandra Milo ha confessato di avere una storia con un uomo di 50 anni mentre lei ne ha 87. Questo ha scandalizzato una certa parte di pubblico benpensante che di certo non ha di meglio da fare che criticare a oltranza. Ma ci ha pensato Maurizio Costanzo a infuriarsi sulle pagine di Nuovo Tv, rispondendo a una di queste persone:

“Lei chi è per dire cosa è l’amore? E quando amore c’è tra due persone che non conosce?”.

Sandra Milo criticata da una spettatrice: “La differenza d’età in amore conta”

Ebbene sì, un uomo di 50 anni, imprenditore instancabile, sensibile e cavaliere nell’animo, è il fidanzato di Sandra Milo (87 anni). Una spettatrice ha scritto al grande conduttore Maurizio Costanzo per esprimere i suoi dubbi: “La differenza d’età in amore conta eccome. Mi viene da ridere sentendo Sandra Milo. Ci sarà affetto tra loro due, ma amore no. E’ un po’ come essere nonna e nipote”. Maurizio Costanzo ha replicato decisamente bene mettendola a tacere.

Sandra Milo parla del suo fidanzato (Alessandro): “Gli voglio molto bene”

Nella scorsa puntata di Domenica In Sandra Milo si è commossa parlando dei momenti difficili che i suoi figli hanno dovuto superare in questo delicato periodo, ma ha anche avuto modo di parlare del suo fidanzato (Alessandro): “Gli voglio molto bene”. Lui è un imprenditore veneto e nel salotto di Mara Venier le ha fatto recapitare un bellissimo mazzo di rose rosse.