X


Sanremo 2021, Emma Marrone: “Se Amadeus invita me e Alessandra…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Alessandra Amoroso e Emma Marrone ospiti Amadeus

Emma Marrone su un suo ritorno al Festival di Sanremo insieme a Alessandra Amoroso: “Se Amadeus ci invita accettiamo”

Venerdì scorso è uscito in tutti i market digital il primo singolo di Alessandra Amoroso e Emma Marrone, il cui titolo è Pezzo di cuore. Inutile dire che è stato un successo fin dal primo momento. Difatti la nuova canzone di Emma Marrone e Alessandra Amoroso è in vetta a tutte le classifiche di vendita ed è passatissima in radio. Oggi Emma ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo proprio per presentare questa canzone ai lettori. In questa occasione il giornalista le ha chiesto se tornerebbe in qualità di ospite a Sanremo insieme a Alessandra Amoroso dopo averlo vinto quasi 10 anni fa. E Emma Marrone non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo che se Amadeus dovesse invitarle accetterebbero molto volentieri:

“Perchè no? Sarebbe bello metterci in gioco insieme…Se ci invitano accettiamo di sicuro…”

Amadeus ci farà un pensierino?

Sanremo, Emma Marrone ricorda l’edizione che ha vinto: “Aver avuto Alessandra Amoroso al mio fianco mi ha tranquillizzata”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Emma di parlare del Festival Sanremo che ha vinto con un pezzo scritto da Kekko Silvestre, il cui titolo è Non è l’inferno. E Emma Marrone, la quale potrebbe essere ospite a Sanremo 2021 con Alessandra Amoroso, non ha nascosto che è stata una grandissima emozione. Poco dopo ha anche dichiarato che aver avuto la sua amica Alessandra Amoroso al fianco nella serata dei duetti è stato davvero importante:

“Averla a fianco mi ha tranquillizzata perchè quel palco mette molta ansia…”

Alessandra Amoroso, Emma Marrone svela com’è nata questa loro collaborazione: “Volevo far iniziare l’anno con ottimismo”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Emma Marrone com’è nata questa collaborazione con Alessandra Amoroso. E la giovane cantante di origini salentine ha risposto che la sua intenzione era quella di iniziare questo 2021 con una sensazione di sano ottimismo, aggiungendo un piccolo retroscena: “Ho mandato il brano su whatsapp a Alessandra e le ho scritto che non poteva dirmi di no…”