X


Sanremo 2021, problemi con l’organizzazione. Costanzo: “Non va cancellato”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 big gara

Festival di Sanremo 2021, Maurizio Costanzo rompe il silenzio: “Come si fa a cancellare un evento così importante?”

Slitterà di un mese rispetto al solito la nuova edizione del Festival di Sanremo. Amadeus tornerà al timone della kermesse canora, dopo il successo dello scorso anno, e sarà affiancato ancora da Fiorello. La pandemia da coronavirus ha però causato non pochi problemi all’organizzazione di Sanremo 2021, la cui messa in onda è prevista dal 2 al 6 marzo. Le misure di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria, oltre a far slittare la kermesse canora, ne stanno mettendo a dura prova l’organizzazione. In questi giorni si è parlato infatti delle difficoltà nell’avere il pubblico in sala, della necessità di sanificare le location oltre che trovare lo spazio adeguato per la stampa e permettere a tutti i tecnici di lavorare in sicurezza. Maurizio Costanzo si è espresso sui problemi riscontrati dal Festival di Sanremo e ha sottolineato che non si può cancellare. “Come si fa a cancellare un evento così importante per l’Italia?”, ha ammesso il conduttore sulle pagine del settimanale Oggi.

Festival di Sanremo 2021, Maurizio Costanzo dice la sua: “Va allestito e mandato in onda”

Maurizio Costanzo ha sottolineato che il Festival di Sanremo non deve assolutamente essere cancellato proprio perchè è un programma importante per tutti gli italiani. Cancellare Sanremo sarebbe come se il Presidente della Repubblica si dimettesse, ha raccontato il conduttore che poi ha proseguito il suo commento nella rubrica “Parliamone con…”così:

“Il Festival va allestito e mandato in onda”.

Maurizio Costanzo sul Festival di Sanremo di Amadeus dichiara: “Lo seguirò”

Maurizio Costanzo non ha avuto nessun dubbio sul Festival di Sanremo: “Certo che lo seguirò! Mi sono pure vaccinato”. Insomma show must go on. Intanto in base alle ultime anticipazioni circolate su Sanremo, tra i super ospiti dovrebbe esserci Fiorella Mannoia.