X


Selvaggia Lucarelli contro ospite di Alberto Matano: “Metta la mascherina”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta del 4 gennaio

La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro un ospite di Alberto Matano: “Impari a mettere la mascherina”

Ha fatto molto discutere, negli ultimi giorni, la notizia di un mega party che si sarebbe consumato in un resort di lusso nel bresciano, a Capodanno, mentre la la stragrande maggioranza della popolazione italiana era chiusa in casa nel rispetto delle norme anti-Covid. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli, tra i primi giornalisti a denunciare l’accaduto, è intervenuta durante la discussione che Alberto Matano stava portando avanti col titolare del resort. La scrittrice, dal noto carattere focoso, non ha risparmiato una dura ramanzina all’uomo. Selvaggia Lucarelli, infatti, si è scagliata contro l’ospite, che non stava osservando un’altra importante regola del vivere in sicurezza di questi tempi:

Si metta la mascherina visto che ce l’ha sotto il naso, impari anche a metterla la mascherina.

L’uomo, incassato il rimprovero, ha subito provveduto ad aggiustare il dispositivo di sicurezza sul volto, come si può notare dalla foto in evidenza.

Selvaggia Lucarelli al titolare del resort sotto accusa: “La prego di non farsi portavoce delle fasce deboli”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha dato la possibilità al titolare del resort nel bresciano di difendersi dalle accuse riguardanti il party di Capodanno. L’uomo, però, ha usato parole che non sono piaciute a Selvaggia Lucarelli, la quale, intervenuta in collegamento, ci ha tenuto a consigliargli:

La prego di non farsi portavoce delle fasce deboli del Paese, perché non ha proprio la faccia.

La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli al titolare del resort: “Se vuole fare il benefattore…”

Di recente, Selvaggia Lucarelli aveva tuonato contro Chiara Nasti. Adesso, invece, ospite in collegamento de La vita in diretta, la giornalista riprende il titolare del resort nel bresciano:

Se vuole fare il benefattore, potrebbe evitare di sfoggiare Rolex.