X


Serena Bortone rompe il silenzio: “Sto bene”. Torna Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone annuncio

Oggi è un altro giorno torna in onda dopo lo stop di ieri. Serena Bortone su instagram: “Vi mando un bacio”

Non è andato in onda ieri, lunedì 18 gennaio 2021, Oggi è un altro giorno: il programma condotto da Serena Bortone, che da settembre scorso ha preso il posto di Vieni da me, si è infatti fermato a causa delle modifiche apportate al palinsesto per via delle dirette speciali legate alla crisi di governo. Oggi pomeriggio, però, Serena Bortone tornerà in onda con Oggi è un altro giorno, come sempre a partire dalle 14.00 sulla prima rete, come lei stessa ha ricordato con un recente post su instagram. “Appuntamento per martedì” si legge infatti in un post pubblicato sul suo profilo ufficiale.

Serena Bortone, positiva al covid, conduce Oggi è un altro giorno da casa: “Sto bene e vi mando un bacio”

Con il post in questione Serena Bortone ha anche aggiornato i telespettatori di Oggi è un altro giorno sulle sue condizioni di salute, dato che, com’è noto da giorni, la settimana scorsa ha scoperto di essere positiva al covid. “Sto bene. Vi mando un bacio” ha scritto infatti su instagram, ironizzando poi: “Vi saluto con le mie letture e con i miei gatti!”.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone torna in onda questo pomeriggio e continua a condurre in collegamento da casa

Continua quindi a condurre Oggi è un altro giorno in collegamento da casa sua Serena Bortone che, come suddetto, tornerà in onda oggi dopo lo stop di ieri, in attesa del prossimo tampone che farà a giorni, il cui esito le auguriamo sia negativo. Intanto in studio a Oggi è un altro giorno durante le dirette può contare sulla presenza dei cosiddetti ‘affetti stabili’, vale a dire gli ospiti fissi che partecipano alla trasmissione, alternandosi di settimana in settimana.