X


Serena Bortone positiva al Covid-19: salta Oggi è un altro giorno?

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 27 novembre

AGGIORNAMENTO. Serena Bortone ha annunciato sui social che condurrà Oggi è un altro giorno in collegamento da casa.

NOTIZIA ORIGINALE

Serena Bortone è risultata positiva al Coronavirus: l’annuncio

La notizia è di qualche minuto fa e a riportarla è stato l’informatissimo portale di news e gossip Dagospia: Serena Bortone è risultata positiva al Covid – 19. Al momento però non è dato sapere molto altro. Difatti il sito Dagospia non ha rivelato come sta adesso Serena Bortone, la quale è in video ogni pomeriggio su Rai1 con Oggi è un altro giorno. Ovviamente sono in tanti adesso a chiedersi se andrà in onda Oggi è un altro giorno, magari con un’altra conduttrice in sostituzione di Serena Bortone positiva al coronavirus, oppure se la Rai prenderà altre decisioni.

Oggi è un altro giorno salta perchè Serena Bortone è positiva al Covid – 19? Ecco la decisione della Rai

Il portale Dagospia, dopo aver rivelato che Serena Bortone è risultata positiva al Coronavirus, ha anche riportato quale dovrebbe essere il destino di Oggi è un altro giorno. Difatti in base a quanto rivelato dal noto portale di news e gossip pare che Serena Bortone condurrà Oggi è un altro giorno in collegamento da casa sua. Se così fosse vorrebbe dire che le condizioni di salute di Serena Bortone sarebbero decisamente buone nonostante abbia contratto il Covid – 19 in queste ultime ore. Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso?

Anticipazioni Oggi è un altro giorno, Serena Bortone positiva al Coronavirus: la reazione dei telespettatori

Ovviamente la notizia per cui Serena Bortone è positiva al Covid – 19 ha già fatto il giro del web in pochissimi minuti. E sono già stati tanti i telespettatori a riversarsi sui social per fare un grosso in bocca al lupo alla conduttrice di Oggi è un altro giorno, la quale giorni fa ha intervistato Ema Stokholma. Ovviamente tutti si augurano che Serena Bortone possa presto superare anche questo ostacolo. Anche noi de La Nostra Tv cogliamo la palla al balzo per farle i migliori auguri di una pronta guarigione.