X


Serena Bortone rompe il silenzio: “Condurrò Oggi è un altro giorno da casa”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 11 dicembre

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone conferma la conduzione da casa a causa del covid: “Non ho sintomi”

E’ trapelata in rete stamani la notizia relativa alla positività al covid di Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, il programma in onda nel primo pomeriggio di Rai1, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.55. Sono state diverse le ipotesi fatte nelle ultime ore sul destino di Oggi è un altro giorno vista, appunto, la positività al coronavirus di Serena Bortone. E come scopriamo da Blogo, poco fa a rompere il silenzio è stata la giornalista stessa, che sui social ha confermato che condurrà Oggi è un altro giorno in collegamento da casa. Serena Bortone ha annunciato inoltre di sentirsi fortunatamente molto bene e di non avere alcun sintomo.

Serena Bortone, positiva al covid, conduce Oggi è un altro giorno da casa: “Non ho alcun sintomo”

Sono a casa senza nessun sintomo. Da qui condurrò Oggi è un altro giorno

è quanto annunciato da Serena Bortone sui social. Sulla sua positività al covid Serena Bortone, sempre come ha riportato TvBlog, ha chiarito anche:

Come tanti di voi, sono risultata positiva al virus anch’io. Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando. Ci vediamo alle 14.00 su Rai1!

Oggi è un altro giorno: gli ospiti di Serena Bortone della puntata in onda questo pomeriggio, giovedì 14 gennaio

Il sito succitato rivela anche quali sono gli ospiti di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno in onda tra poco. Trattasi di Enrico Ruggeri, Stefania Sandrelli, il ministro dell’economia Roberto Gualtieri e il professor Massimo Galli. Di recente è toccato anche la collega Monica Giandotti, conduttrice di Unomattina, guiare il programma da casa per diverse puntate, ma solo in via precauzionale, in quanto il suo tampone è risultato poi negativo.