X


Serena Enardu torna con Pago: “Abbiamo il forte desiderio di stare insieme”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto pago Serena Enardu crisi

Serena Enardu rompe il silenzio su Pago: “È qualcosa di più grande di noi”

La storia complicata tra Serena Enardu e il cantante Pago, ha fatto appassionare milioni di italiani. Da qualche tempo sembrava che ormai la chiusura tra i due fosse definitiva, dopo la scoperta di Pago di un tradimento da parte di Serena. Ma a quanto pare non è così. La Enardu, attraverso il suo profilo Instagram, ha reso nota da parte di entrambi la volontà di riprovarci: “Abbiamo il forte desiderio di stare insieme”, ammette l’ex tronista di Uomini e Donne, svelando che più volte lei e il cantante hanno provato ad allontanarsi, a chiudere definitivamente la loro storia, ma:

“Davanti a qualcosa di più grande di noi…non c’è niente da fare se non arrendersi e dire va bene proviamo a impegnarci”.

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme. Lei: “È un riavvicinamento soft”

Dopo l’ultima intervista di Pago a Casa Chi, Parpiglia aveva fatto intendere che tra il cantante e Serena Enardu ci fosse un ritorno di fiamma, cosa che Pago non ha smentito. Ma a dare la conferma ufficiale di un riavvicinamento in corso è stata Serena, che poche ore fa attraverso i social, ha rivelato che lei e Pago ci stanno riprovando:

“È un riavvicinamento soft. Abbiamo semplicemente assecondato il nostro desiderio di riprovarci, e basta. Neanche noi sappiamo cosa potrà succedere”.

La Enardu quindi frena gli entusiasmi dei numerosi followers che si sono appassionati a questa complicata storia d’amore, spiegando che proprio la sovraesposizione mediatica che la coppia ha avuto, ha portato alla rottura, poichè entrambi in qualche modo si facevano condizionare. Serena, infatti, dichiara il suo desiderio di viversi questo riavvicinamento lontano dai riflettori.

Serena Enardu sul riavvicinamento con Pago: “Un esperimento su di noi”

Serena Enardu, dopo aver confermato le voci di un riavvicinamento con il cantante Pago, ha chiarito attraverso i social, che per il momento non le va di etichettare il rapporto che stanno costruendo: “È un vero e proprio esperimento su di noi”, afferma l’ex tronista, spiegando che entrambi hanno deciso di prendere il meglio dalle varie esperienze vissute nel corso degli ultimi anni, e: “Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale”, dichiara convita la Enardu.