X


Serena Rossi, confessione privata: “Sono stata tradita e ho perdonato”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mina Settembre Fiction Serena Rossi

Serena Rossi fa una confessione privata: “Sono stata tradita e ho perdonato”

Questa sera va in onda la seconda puntata di Mina Settembre, serie tv che vede per protagonista la bravissima e bellissima Serena Rossi. Reduce da un grande successo sia televisivo e cinematografico, l’attrice si è raccontata in una bella intervista sul settimanale Vero Tv. Il suo personaggio, Mina, ha subito un tradimento che non riesce a dimenticare. Rispondendo quindi ad una domanda sul tradimento, Serena Rossi ha fatto una confessione privata:

Sono stata tradita e ho perdonato. Poi, però, sono stata io a non credere più in quel rapporto e a mollare quella persona. Oggi come oggi credo che se c’è un serio progetto di vita a due si possa perdonare.

Chi può essere stato così pazzo da tradirla? Non ci è dato saperlo. Adesso, comunque, Serena Rossi ha trovato la felicità accanto al compagno Davide e al figlio Diego.

Mina Settembre, Serena Rossi racconta: “Ha un’innata vocazione: aiutare gli altri”

Il personaggio Mina Settembre, interpretato nell’omonima serie televisiva da Serena Rossi, è stato pensato e scritto in un romanzo dall’autore partenopeo Maurizio De Giovanni. Nell’intervista concessa al settimanale Vero tv, l’attrice protagonista ci ha raccontato alcune delle peculiarità del suo personaggio:

E’ una donna coraggiosa. Ha una precisa missione, un’innata vocazione: aiutare gli altri. Per questo lascia la vita borghese al Vomero e decide di fare l’assistente sociale al rione Sanità.

Queste caratteristiche l’hanno da subito convinta ad accettare la parte. Riuscirà a bissare il grande successo ottenuto nei panni di Mia Martini?

Serena Rossi sull’esperienza di Un posto al sole: “Sarei potuta rimanere”

Andrà in onda questa sera, su Rai1, la seconda puntata di Mina Settembre. L’attrice protagonista, Serena Rossi, nell’intervista su Vero Tv ha parlato anche della sua esperienza ad Un posto al sole:

Ero lì da sei anni, sarei potuta rimanere. Però mi sono trasferito a Roma e ho cambiato la mia vita.