X


Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto: vita privata, figlio, matrimonio

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Rossi e Davide Devenuto

Serena Rossi e Davide Devenuto vita privata: figlio, matrimonio rimandato

Serena Rossi, 35 anni è un’attrice, cantante e conduttrice televisiva di grande successo, legata sentimentalmente al suo compagno Davide Devenuto, 48 anni, volto noto di Un posto al sole, i due reciteranno di nuovo insieme nella fiction di Rai 1, Mina Settembre. Serena Rossi e Davide Devenuto fanno coppia fissa ormai da 12 anni, e nel 2016 hanno dato alla luce il loro primo figlio, Diego. Nonostante siano una delle coppie più longeve dello spettacolo, Serena e Davide non hanno ancora pronunciato il fatidico ‘si’ ufficialmente: infatti durante un’ospitata della Rossi a Domenica In, Devenuto le ha fatto in diretta la proposta di matrimonio, che lei con piacere ha accettato. Oggi a distanza di due anni da quel momento, la coppia non è ancora convolata a nozze, e per adesso non sembra interessata a farlo. È la stessa Serena Rossi ad aver dichiarato: “Abbiamo un sacco di cose da fare, troppe per pensare di sposarci”.

Serena Rossi, l’amore per Davide Devenuto sul set di Un posto al sole

Serena Rossi e Davide Devenuto si sono incontrati per la prima volta nel 2003, quando l’attrice è entrata a far parte del cast di Un posto al sole. Fin da subito tra i due è scattata la scintilla, ma nonostante ciò Serena Rossi non era sicura di voler intraprendere una relazione con un uomo molto più grande di lei, la differenza di 13 anni di età inizialmente la spaventava, motivo per il quale la storia non inizia come qualcosa di impegnativo. E invece, dopo tre mesi i due facevano coppia fissa e decidendo di andare a convivere. Il passo forse affrettato della convivenza ha portato Serena Rossi e Davide Devenuto a lasciarsi e riprendersi più volte, fino alla rottura definitiva. I due si rincontrano dopo un anno, e da lì capiscono di essere fatti l’uno per l’altra.

Serena Rossi e Davide Devenuto: insieme nella fiction Mina Settembre

Questa sera su Rai 1, andrà in onda la prima puntata di Mina Settembre, interpretata da Serena Rossi, che vestirà i panni di un’assistente sociale che cerca di aiutare tutte le persone che si recano da lei in cerca di supporto. Tra i protagonisti di questa nuova fiction, c’è anche il compagno di Serena, Davide Devenuto, che interpreterà il marito di Christiane Filangieri, grande amica della Rossi: “Questo ha innescato risate e momenti surreali”, ha dichiarato l’attrice.