X


Serena Rossi, imprevisto durante Mina Settembre: “È stato tosto”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Serena Rossi

Mina Settembre, Serena Rossi fa una confessione dolorosa: “È stato tosto”

Protagonista su Rai1 della fiction Mina Settembre, Serena Rossi ha confessato che girare la serie non è stato però semplice. Le riprese infatti sono state interrotte per il Covid e per ultimare la fiction ci sono voluti dieci mesi, invece delle dieci settimane previste. Sul settimanale Nuovo la protagonista di Mina Settembre ha ammesso:

“Avevamo cominciato le riprese un anno fa per interromperci per il covid. Abbiamo ripreso il 13 luglio per terminare il 24 ottobre. È stato tosto ma anche bello”.

Serena Rossi ha raccontato di essersi completamente immersa nella vita del suo personaggio, una psicologa appassionata del suo lavoro, pronta ad aiutare gli altri ma ancora molto insicura in campo sentimentale.

Anticipazioni Mina Settembre: Serena Rossi svela come è stato recitare insieme al compagno

Nella serie tv di Rai1 Mina Settembre, Serena Rossi è potuta tornare sul set accanto al compagno, Davide Devenuto, che nella serie interpreta il marito di Irene conosciuto durante Un posto al sole. Ma come ha reagito Davide Devenuto ai baci di scena di Serena Rossi con Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno? L’attrice partenopea ha raccontato che non c’è stata assolutamente nessuna gelosia sul set tra lei e il compagno, anche se, dopo ogni scena d’amore, lei cercava approvazione. “Me lo ha fatto notare la regista” ha raccontato “Serena è inutile che lo guardi sempre con l’aria di voler chiedere perdono”, mi ha detto”.

Mina Settembre, Serena Rossi fa una dura ammissione: “Il sentimento di paura emerge”

Serena Rossi, che in passato è stata tradita, ha ammesso che il momento storico che stiamo vivendo crea comunque un po’ di timore: “Il sentimento di paura a volte emerge. Però si mescola alla gratitudine di poter vivere una quotidianità stretta con nostro figlio”. Mamma di Diego, di 4 anni, Serena Rossi ha dichiarato che il lockdown le ha permesso di stare di più con lui e cercare di rendere speciale ogni momento condiviso.