X


Serena Rossi, al via Mina Settembre su Rai1: “Donna fragile e indecisa”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto serena rossi gravidanza confessione domenica in

Serena Rossi parla di Mina Settembre: “Donna tosta e simpatica, ma anche fragile e indecisa”

Una delle attrici più amate dal pubblico italiano è senza dubbio Serena Rossi, che tornerà in onda con una fiction chiamata Mina Settembre. E a proposito del personaggio che interpreta, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Serena Rossi ha dichiarato: “E’ una donna tosta, simpatica, ma anche fragile e indecisa quando si tratta di se stessa”. Mina Settembre è divisa tra l’ex marito magistrato e il nuovo ginecologo del consultorio. A casa ha a che fare con una madre piuttosto ingombrante.

Mina Settembre, nuova fiction di Rai1. Serena Rossi: “Io e il mio compagno abbiamo recitato insieme”

E nella nuova fiction di Rai1 intitolata Mina Settembre l’attrice Serena Rossi ha avuto modo di recitare insieme al suo compagno Davide Devenuto, con il quale sta insieme da molti anni (e hanno anche un figlio di nome Diego): “Abbiamo condiviso tanto tempo insieme. Lui interpreta il marito della mia migliore amica e ci siamo divertiti”. I due reciteranno ancora insieme nel film Diabolik.

Serena Rossi torna a condurre su Rai1: come sarà La canzone segreta

E prossimamente su Rai1 Serena Rossi ritroverà uno spazio tutto suo dopo aver condotto stagioni fa Detto Fatto (con un ottimi successo). Il nuovo format che andrà a condurre si intitola La canzone segreta, un format francese dove alcuni vip ricevono e fanno sorprese legate alla musica. Nel frattempo si godrà il successo che avrà con Mina Settembre (la cui vita è un caos, come ha confessato lei stessa) in onda su Rai1.