X


Simona Ventura, anticipazioni Game of Games: svelata la data d’inizio

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura

Game of Games anticipazioni: ecco quando andrà in onda il programma di Simona Ventura

Simona Ventura sta per tornare in prima serata con un nuovo game show, Game of Games. Il programma, che nasce da un format originale americano, condotto da Ellen De Generes, prevede che un gruppo di concorrenti si sfidi nel superare una serie di giochi molto divertenti. Dopo un lungo periodo di assenza, Simona Ventura tornerà al suo ruolo di conduttrice su Rai 2, per intrattenere il suo amato pubblico regalandogli qualche ora di spensieratezza. La messa in onda del programma è prevista per il prossimo marzo, subito dopo la conclusione della 71 esima edizione del Festival di Sanremo. A svelare la data d’inizio ufficiale è TvBlog, che a medo di cambiamenti dell’ultimo minuto, conferma che l’appuntamento con Game of Games è previsto per lunedì 15 marzo.

Anticipazioni Game of Games: numero di puntate e cast di Simona Ventura

Il prossimo 15 marzo andrà in onda, Game of Games, il nuovo show condotto da Simona Ventura. Il nuovo programma di Rai 2 sarà composto da sei puntate, che vedranno alternarsi alcuni personaggi del mondo dello spettacolo nell’affrontare sfide molto divertenti, con lo scopo di portare a casa il montepremi. Tra i volti noti che prenderanno parte allo show di Simona Ventura, ci saranno: Ignazio Moser, Elettra Lamborghini, Max Giusti, Massimiliano Rosolino, l’ex calciatore Nicola Ventola e l’ex gieffina Franceska Pepe. Secondo alcune indiscrezioni, tra i tanti concorrenti di Game of Games potrebbero esserci l’ultimo vincitore di Ballando con le stelle, Gilles Rocca e la storica velina di Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia.

Game of Games, Simona Ventura pronta a sfidare L’Isola dei Famosi

Come anticipato da TvBlog, Game of Games andrà in onda su Rai 2 a partire dal 15 marzo. Simona Ventura tornerà ad intrattenere il suo pubblico nella prima serata del lunedì, trovandosi a gareggiare con un colosso di Mediaset, Ilary Blasi alla conduzione del reality che ha consacrato la Ventura al grande pubblico, L’Isola dei Famosi. Come già anticipato, lunedì 8 marzo L’Isola dei Famosi riaprirà i battenti, vedendo lo sbarco di nuovi naufraghi in Honduras, pronti a mettersi alla prova in sfide al limite della sopravvivenza.