X


Simona Ventura, appello per il Festival di Sanremo 2021: “Uniti si può”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Simona Ventura

Simona Ventura fa un appello per il Festival di Sanremo: “Uniti si può”

Non sarebbe un anno da ricordare se non andasse in onda il Festival di Sanremo. Da più di settant’anni Sanremo è Sanremo e sarebbe impensabile che non ci fosse. Eppure il covid ha devastato il mondo, distruggendo relazioni sociali, sentimentali, per non parlare dell’economia e del tessuto sociale in generale. Anche il Festival di Sanremo 2021 pare sempre più a rischio. Sul suo profilo Instagram Simona Ventura ha fatto un appello per il Festival:

“Inutile dire che uniti si può. Con i dovuti controlli e protocolli si potrà”.

Sanremo 2021, problemi per Amadeus. Simona Ventura commenta sui social: “Forza!”

Amadeus e Fiorello sono uniti: un fronte comune contro la possibilità di rimandare al 2022 il Festival di Sanremo a causa delle parole del ministro Franceschini che ha detto no ai figurati. L’Ariston è un teatro, stando alle sue parole, e visto che in tutta Italia sono chiusi non pensa che il Festival sia così impellente e fondamentale. Peccato che l’Ariston si possa considerare uno studio televisivo bello e buono, che il lavoro svolto dalla macchina organizzativa sanremese è enorme, e che porta milioni e milioni di euro di introiti (che in un periodo di magra come questo non sono cosa da poco). Simona Ventura supporta Amadeus e Giovanna Civitillo: “Forza!”.

Simona Ventura, appello per salvare il Festival di Sanremo: “Spero si faccia”

“Spero davvero che si trovi la soluzione e che Sanremo 2021 si faccia” ha scritto Simona Ventura sui social (dove ha fatto la confessione su un rimpianto che ha), “perché Sanremo è patrimonio di tutti gli italiani ed è visto in 250 paesi in tutto il mondo”. Se si dovesse rimandare Sanremo sarebbe un danno economico e di immagine enorme e si spera veramente che alla fine, a marzo, il pubblico possa dimenticarsi per una settimana dell’esistenza del maledetto virus per vivere un momento di allegria e di sana musica.