X


Simona Ventura fa una confessione sul suo passato: “Quel rimpianto…”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura commenta La Caserma e racconta: “Mi ha riportato indietro a quando ero bambina”

Ha debuttato mercoledì sera La Caserma, il nuovo reality di Rai2 con la voce narrante di Simone Montedoro, che Simona Ventura ha commentato sul suo profilo instagram.

Vedere La Caserma mi ha riportato indietro a quando ero bambina e al rimpianto poiché all’epoca le donne non potevano arruolarsi, la carriera militare era loro preclusa

ha scritto, ringraziando poi Rai2 per aver deciso di mandare in onda questo reality. Simona Ventura ha affermato inoltre: “La divisa ha sempre fatto parte della mia famiglia. Mio padre ha fatto della carriera militare la sua vita e ci ha insegnato le sue regole, l’impegno e l’amore per il nostro Paese”.

Simona Ventura commenta La Caserma, il nuovo reality su Rai2, e pubblica una sua foto particolare

Commentando, appunto, il nuovo reality di Rai2 La Caserma, Simona Ventura su instagram ha postato la foto visibile in basso, che ha ricevuto tantissimi commenti e ‘mi piace’ sia da gente comune che da personaggi del mondo dello spettacolo. Si nota, per esempio, un commento di Marco Carta che le ha scritto: “Sei bellissima”.

Game of Games, data d’inizio del nuovo programma: Simona Ventura in onda ogni lunedì sera dal 15 marzo

Intanto, a parte La Caserma, Simona Ventura si prepara al gran ritorno in televisione con un programma tutto suo, nuovo di zecca: trattasi, com’è noto da tempo, di Game of Games, la cui data d’inizio è stata svelata di recente: 15 marzo. La conduttrice farà quindi compagnia ai telespettatori della seconda rete ogni lunedì sera, ad un anno dalla conduzione del suo ultimo programma su Rai2, ossia Settimana Ventura, chiuso in concomitanza dello scoppio della pandemia e mai più tornato in onda. Ricordiamo, poi, che all’inizio di ottobre Simona ha condotto una serata dedicata a Chiara Ferragni con una sua lunga intervista.