X


Simona Ventura pronta per Game of Games: “Mi arrivano molte proposte”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura, al via a marzo Game of Games: “Mi arrivano molte proposte”

Non è facile in generale, ma ancora di più nel 2021 proporre nuovi format e sperare che vadano bene: il pubblico è abitudinario, le novità non entusiasmano quasi mai, anche se allo stesso tempo ci si lamenta della stagnazione televisiva. Sempre gli stessi format, sempre gli stessi programmi, ed ecco, dunque, arrivare Game of Games con Simona Ventura, a marzo, quando Canale 5 proporrà L’Isola dei Famosi. “Mi arrivano molte proposte” e “faccio tante cose diverse” ha raccontato Simona Ventura (dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo Tv).

Game of Games, ospiti e concorrenti: come sarà il nuovo show di Simona Ventura

E come sarà il nuovo show di Simona Ventura intitolato Game of Games? E’ la versione italiana dello show presentato in America da Ellen DeGeneres che consiste in una serie di giochi, prove fisiche e mentali, che i vari concorrenti dovranno tentare di superare. Come ad esempio riuscire a rispondere alle domande tra una cascata di pioggia e l’altra. In ballo un sostanzioso montepremi che solo un giocatore potrà tentare di vincere qualora dovesse indovinare i volti di dieci personaggi famosi. Tra gli ospiti di Simona Ventura (va a briglie sciolte, ha confessato) anche Ignazio Moser, Elettra Lamborghini, Nicola Ventola, Franceska Pepe, Massimiliano Rosolino, Max Giusti e si vocifera di Giles Rocca e Maddalena Corvaglia.

Simona Ventura, matrimonio con Giovanni Terzi: “Abbiamo deciso la data”

Ma di non solo lavoro vive Simona Ventura, ma anche di amore, e quello con la a maiuscola insieme a Giovanni Terzi, con il quale è pronta a convolare a nozze: “Abbiamo già deciso la data. E mi auguro possa essere una cerimonia senza mascherine come prima della pandemia”. Insomma Simona Ventura è desiderosa di normalità e di amore, che non manca mai.