X


Simone Di Pasquale, novità clamorosa. Milly Carlucci: “Nessuno lo sapeva”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Musica
Foto Simone Di Pasquale novità

Milly Carlucci, novità per Il cantante mascherato: “Simone Di Pasquale sarà il commissario capo”

Venerdì avrà inizio la seconda edizione de Il cantante mascherato condotto ancora una volta da Milly Carlucci. Tanti i concorrenti che, sotto una maschera particolare, si esibiranno di fronte la giuria composta da Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Costantino Della Gherardesca. Ma oltre a loro Milly Carlucci a La vita in diretta ha fatto un annuncio clamoroso su Simone Di Pasquale:

“Sarà il commissario capo incaricato di guidare l’indagine di trenta investigatori”.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci annuncia: “Sara Di Vaira sarà l’ispettore di polizia”

Quel che piace al pubblico de Il cantante mascherato è il cercare di scoprire chi si nasconde dietro la maschera. Quest’anno sono tante la maschere che andranno a colorare il palco e si è sicuri che il successo sarà assicurato. La sfida contro il Grande Fratello Vip sarà all’ultimo dato d’ascolto e nel frattempo Milly Carlucci da Alberto Matano ha annunciato che nel cast ci sarà anche Simone Di Pasquale (che ha pubblicato un messaggio particolare sui social) oltre a Sara Di Vaira “nel ruolo di ispettore di polizia”.

Lino Guanciale nel cast de Il cantante mascherato? Milly a Matano: “Che ne sai”

Sempre nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi Alberto Matano ha ospitato in collegamento Lino Guanciale, reduce da un grande successo di ascolti con Il commissario Ricciardi e Milly Carlucci ha scherzato su una sua partecipazione a Il cantante mascherato: “Avendo il ruolo in una fiction di successo sarebbe l’alibi perfetto. Che ne sai”. Nel frattempo lei ha annunciato che nel cast del suo show in partenza venerdì ci saranno anche Simone Di Pasquale (che ha svelato qual è la sua peggior allieva avuta a Ballando) e Sara Di Vaira.