X


Soliti Ignoti, interruzione non prevista: quando torna in onda Amadeus

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 15 gennaio

Amadeus, doppia interruzione per Soliti Ignoti: oggi e domani non andrà in onda, ecco perchè

Salta la puntata di Soliti Ignoti prevista per oggi, martedì 19 gennaio 2021: come annunciato a Unomattina e al termine dell’edizione del TG1 delle 13.30 da Francesco Giorgino, al posto del seguitissimo quiz dell’access prime time di Rai1 andrà in onda un appuntamento speciale del telegiornale, che documenterà la lunga giornata in Senato, per il voto di fiducia al governo Conte. Un’interruzione che non era prevista quella di Soliti Ignoti-Il ritorno: Amadeus oggi sarebbe dovuto infatti andare regolarmente in onda, a differenza di domani, giorno in cui era già stato fissato uno stop della trasmissione per consentire la messa in onda della partita di calcio che inizierà già alle 20.30.

Soliti Ignoti non va in onda oggi e domani, ecco perchè. Amadeus torna in onda giovedì sera

Dopo l’interruzione di stasera dovuta, come suddetto, alla messa in onda di un’edizione speciale del TG1 che racconterà la giornata in Senato, Amadeus con Soliti Ignoti, come evidenziato nel primo paragrafo, non sarà in onda neanche domani, poiché a partire dalle 20.35 Rai1 trasmetterà la partita di calcio Juventus contro Napoli, della supercoppa italiana. Soliti Ignoti tornerà quindi in onda giovedì 21, sempre alle 20.35, prima di una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6.

Amadeus tra Soliti Ignoti e Sanremo 2021: le ultime polemiche sul festival della canzone italiana

Intanto, mentre continua a condurre con successo Soliti Ignoti, Amadeus lavora per la preparazione del Festival di Sanremo 2021, sul quale proprio oggi è scoppiata una polemica legata alla presenza del pubblico.