X


Soliti Ignoti, profonda delusione per Marta Flavi. Amadeus: “Mi dispiace”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Marta Flavi 28 gennaio

Amadeus ospita Marta Flavi a Soliti Ignoti, che non vince: in palio c’erano 113.500€

E’ stata Marta Flavi l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera, venerdì 28 gennaio 2021. Come tutti i personaggi famosi che hanno partecipato al programma condotto da Amadeus nelle ultime settimane, Marta Flavi ha giocato come concorrente, per provare a vincere una somma da devolvere in beneficenza, precisamente all’ospedale Spallanzani di Roma, da un anno in prima linea nella lotta contro il covid. La partecipazione di Marta Flavi a Soliti Ignoti, però, non è finita bene: l’alta cifra in palio, ovvero 113.500€, non è stato possibile destinarla all’ospedale romano dato che il parente misterioso non è stato abbinato correttamente ad uno degli ignoti in gara.

Maria Flavi ospite a Soliti Ignoti, sbagliato il parente misterioso. Amadeus: “Mi dispiace”

Ha indicato l’ignota numero 4 Maria Flavi a Soliti Ignoti, come genitore della ragazza entrata in studio alla fine della puntata di oggi, con il ruolo di parente misterioso. La ragazza in questione era però la figlia dell’ignoto numero 5, perciò la delusione, vista anche l’alta cifra in palio, è stata tanta.

Eri andata molto vicino alla risposta giusta, Marta. Sei stata comunque molto brava! Mi dispiace

ha quindi detto Amadeus alla sua ospite, alla quale ha regalato il gioco in scatola di Soliti Ignoti.

Soliti Ignoti: Amadeus è tornato in onda stasera dopo due giorni di pausa

Non è andato in onda ieri e l’altro ieri Amadeus con Soliti Ignoti, non trasmesso a causa delle partite di calcio andate in onda su Rai1, sia martedì che mercoledì, a partire già dalle 20.35. Quella di oggi è stata peraltro una giornata complicata per Amadeus, a quanto pare pronto a lasciare (speriamo di no) la conduzione del Festival di Sanremo dopo le polemiche relative alla presenza/assenza del pubblico. A tal proposito ha fatto un appello Al Bano, il quale si è augurato che ciò non accada.