X


Sonia Lorenzini, frecciata a Rosalinda? “Chiara idea di chi vorrei uscisse”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Grande Fratello
Sonia Lorenzini Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini si è riferita a Rosalinda? “Chiara idea di chi vorrei uscisse”

Sonia Lorenzini una ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 che non le manda di certo a dire, pur avendo concluso la sua esperienza nella casa di Cinecittà continua a farsi sentire sia dallo studio del reality e sui social. L’ex tronista nelle scorse ore ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram ufficiale che sicuramente non sarà sfuggito ai suoi fan. L’ex gieffina nel programma condotto da Alfonso Signorini non ha avuto affatto un bel rapporto con Rosalinda Cannavò, ma i loro contrasti sono cominciati non appena quest’ultima ha scelto di nominarla a sorpresa.

L’attrice siciliana nella nuova puntata serale rischia di uscire poichè si trova al televoto. A proposito di ciò, la Lorenzini ha dato l’impressione di aver lanciato una probabile frecciatina all’ex compagna di gioco, scrivendo pubblicamente alcune delle testuali parole:

“Questa settimana ho una chiara idea di chi vorrei che uscisse“.

Sonia Lorenzini, preferenza sul prossimo eliminato del GF Vip: frecciatina a Rosalinda?

Dopo la partecipazione al GF Vip 5, l’ex gieffina Sonia Lorenzini non perde l’occasione per dire la sua. Proprio di recente infatti la modella e influencer diventata famosa grazie a Uomini e Donne ha criticato sia Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, affermando in diretta tv che ci vorrebbe più coerenza da parte delle due gieffine. Alcune ore fa la 29enne ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram ufficiale che non tutti i fan del reality show potrebbero aver notato. L’ex gieffina si è espressa in merito alla prossima puntata del reality show in programma su Canale 5 lunedì 11 gennaio 2021.

Sonia pare aver indirizzato una frecciata a Rosalinda, con la quale ha avuto diversi screzi nella casa più spiata d’Italia, poichè ha dichiarato senza mezzi termini di avere una preferenza su quale concorrente attualmente al televoto dovrebbe lasciare il gioco secondo lei. La Lorenzini però ha sottolineato: “Ma non ho la più pallida idea di chi uscirà effettivamente”.

Rosalinda potrebbe lasciare il GF Vip. Sonia Lorenzini ai fan: “Secondo voi chi sarà eliminato?”

Infine Sonia Lorenzini ha rivolto la seguente domanda ai suoi seguaci: Secondo voi chi sarà eliminato dal GF Vip lunedì?”. Ovviamente Rosalinda Cannavò potrebbe concludere la sua esperienza al Grande Fratello Vip poichè da diversi giorni il pubblico sta scegliendo chi salvare tra lei, Dayane Mello, Mario Ermito, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Andrea Zenga, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet.

Mentre c’è tanta curiosità per sapere chi avrà la meglio tra i nove concorrrenti in nomination, l’ex volto di Uomini e Donne dopo aver pubblicato diverse stories con Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, si è mostrata anche in compagnia dell’ex coinquilino Giacomo Urtis.