X


Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino svela retroscena su Maradona

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino svela un retroscena su Maradona: “Ho avuto l’onore di conoscerlo”

Debutterà questa sera alle 21.20 circa la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, che per il secondo anno consecutivo verrà condotto da Stefano De Martino. E proprio il giovane conduttore e ballerino in un’intervista a TvMia ha spiegato le novità e fornito della anticipazioni sul suo divertente programma. Prima però ha rivelato un retroscena su Maradona, grandissimo calciatore recentemente scomparso:

Ho avuto l’onore di conoscerlo nel 2017, era l’ospite di onore in una puntata di Amici. Maria De Filippi ci ha presentati dicendo: “Questo ragazzo è napoletano” e lui ha sorriso.

Stefano De Martino prima di Stasera tutto è possibile svela un aneddoto con Maradona: “Gli ho parato un rigore”

Durante l’intervista Stefano De Martino oltre a svelare di aver avuto l’onore di conoscere Maradona quando era un ballerino di Amici nel 2017, appunto in una puntata del programma di Maria De Filippi ha anche raccontato un altro aneddoto su quella sera:

Abbiamo fatto una gara, io e un altro ballerino dovevamo parare dei suoi tiri. E, con mia grande sorpresa, ci sono riuscito. Posso dirlo: ho parato un rigore a Maradona.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile, infine, ha rivelato che quest’anno per il suo programma, mancando il pubblico, come portafortuna avrà una statuina raffigurante il grande calciatore.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino anticipa: “Ci saranno novità”

Stefano De Martino ha concluso l’intervista fornendo delle anticipazioni su Stasera tutto è possibile, recentemente ha ammesso di voler lasciare un segno mentre adesso ha anticipato:

“Oltre a me, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, abbiamo nuovi innesti nel cast come Elettra Lamborghini e Madalina Ghenea. La nostra forza è la spontaneità: ci divertiamo e il pubblico si diverte con noi”.

L’appuntamento con il comedy show è per questa sera a partire dalle 21.20 circa su Rai2.