X


Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino: “Vorrei lasciare un segno”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Interviste
Foto Stefano De Martino Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino conduce Stasera tutto è possibile: “Vorrei lasciare un piccolo segno”

Stefano De Martino da domani sera condurrà su Rai2 la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Il conduttore, ex ballerino di Amici, intervistato dal RadiocorriereTv, ha parlato di uno dei programmi più divertenti della Tv. Il segreto del successo di Stasera tutto è possibile, secondo De Martino, dipende dai giochi davvero esilaranti e dall’alchimia che si crea tra gli ospiti in studio. Stefano De Martino non ha un copione ma solo un kit con i giochi da svolgere. Lui stesso dimentica di essere il presentatore della trasmissione, cosa che lo rende meno impostato e fa si che si goda pienamente il momento. Ma cosa spera per il suo futuro Stefano De Martino?

“Sono una persona che spera di poter scrivere il suo piccolo capitolo nella storia di quel tipo di televisione di cui mi sono sempre nutrito. Spero che la mia esperienza lavorativa diventi nel tempo significativa per me e per chi verrà dopo. Vorrei lasciare un piccolo segno e creare anche una minuscola innovazione”.

Stasera tutto è possibile al via, Stefano De Martino: “C’è bisogno di ridere”

Stefano De Martino, che ha fatto una confessione inaspettata, ha condotto Made in Sud durante la prima fase della pandemia e ora, che purtroppo la pandemia c’è ancora, torna con Stasera tutto è possibile, un altro programma che regala spensieratezza ai telespettatori. Dichiara Stefano De Martino:

“In questo periodo anche il nostro spirito leggero ha la sua utilità, c’è bisogno di ridere, di staccare la spina. Stasera tutto è possibile riesce sempre a sorprenderti perché è imprevedibile ed è questo che mi diverte”.

Stefano De Martino svela chi vorrebbe nella stanza inclinata di Stasera tutto è possibile

Il gioco più divertente di Stasera tutto è possibile è la stanza inclinata. Stefano De Martino svela chi gli piacerebbe invitare in questa ormai famosa stanza: “Se devo sognare in grande vorrei Dustin Hoffman e Robert De Niro”. L’appuntamento con la prima puntata di Stasera tutto è possibile è per domani in prima serata su Rai2.