X


Stefano De Martino, confessione inaspettata: “Mi vengono i brividi…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino conferma crisi belen

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino confessa: “Se penso ai miei esordi mi vengono i brividi”

E’ pronto a tornare in televisione con Stasera tutto è possibile Stefano De Martino, che prima del debutto si è raccontato su Tele Più. Felice per il ritorno di Stasera tutto è possibile dal 12 gennaio su Rai2, il conduttore Stefano De Martino fa una riflessione. In particolare Stefano De Martino si meraviglia ancora del percorso fatto e del punto della sua carriera in cui è arrivato. Così, il conduttore di Stasera tutto è possibile, dice:

“Ho la fortuna di poter svolgere a trent’anni il mio lavoro e allo stesso tempo fare gavetta. Se penso ai miei esordi mi vengono i brividi. E’ stato un valzer del destino”.

Stefano De Martino sulla nuova edizione di Stasera tutto è possibile: “Vogliamo regalare ore di spensieratezza”

Quando Stefano De Martino parla di “valzer del destino” spiega di riferirsi ai suoi esordi. Stefano arrivò ai provini di Amici di Maria De Filippi e, dopo aver fatto una lunga fila sotto il sole, si è sentito male. Dovette ritirarsi ed era così arrabbiato da non volersi più presentare. Ma un autore si ricordava di lui e l’ha richiamato. Bocciato da tutta la commissione di danza fu Maria De Filippi a volerlo a tutti i costi. Dopo quest’aneddoto De Martino si dice pronto per la nuova edizione di Stasera tutto è possibile:

“Il nostro obiettivo è regalare qualche ora di spensieratezza al pubblico a casa. Sono contento che la rete mi abbia affidato questo compito”.

Stefano De Martino sul suo successo ammette: “Resto umile”

Le origini di Stefano De Martino sono piuttosto modeste, ma con un grande senso di famiglia. Per questo Stefano De Martino parlando del suo passato ammette di sentire il bisogno spesso di tornare nei suoi luoghi d’origine. Quello che la sua terra e la sua famiglia gli hanno insegnato sono valori profondi. “Vengo da una famiglia umile” racconta De Martino “e nell’intimo resto tale”.