X


Station 19 stagione 4 debutta in Italia: anticipazioni prima puntata su Sky

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 stagione 4

Anticipazioni Station 19 stagione 4: la trama della prima puntata in onda su Sky il 12 gennaio

Debutterà martedì 12 gennaio, in prima visione assoluta in Italia, la quarta stagione di Station 19 su Sky. A partire dalle 21:00, Fox (canale 112) trasmetterà, infatti, quella che in America ha rappresentato la prima parte di un crossover con Grey’s Anatomy 17. La puntata, intitolata “Niente sembra lo stesso”, mostrerà le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Come riportato dalle anticipazioni americane, infatti, la nuova edizione di Station 19 sarà soggetta ad un piccolo salto temporale che sarà utile a mostrare i primi giorni della pandemia. Il team capitanato da Maya Bishop sarà dunque costretto ad effettuare le operazioni di salvataggio in condizioni mai affrontate in precedenza. Nonostante la situazione critica, tuttavia, la caserma 19 potrà contare sull’esperienza di Robert Sullivan. Il protagonista, dopo l’operazione alla gamba, tornerà infatti a lavoro.

Station 19 stagione 4 su Sky, anticipazioni prima puntata: Andy Herrera e sua madre a confronto

Il ritorno a lavoro di Robert Sullivan, tuttavia, non sarà definitivo. Il capo battaglione, dopo l’operazione alla gamba condotta da Amelia Shepherd, presterà infatti servizio presso un’agenzia privata. Per scoprire se l’uomo sarà effettivamente reintegrato nella caserma 19 bisognerà, dunque, attendere il processo definitivo. La difficile storyline del protagonista maschile non sarà, tuttavia, l’unica trama a tenere banco nella prima puntata di Station 19 su Sky. Gli spoiler americani anticipano, infatti, numerose novità anche per Andy Herrera. Quest’ultima, dopo aver scoperto le numerose bugie di Pruitt, si prenderà una pausa da lavoro per confrontarsi con la madre. In cerca di risposte, la donna cercherà quindi di trovare un senso alla prolungata assenza della Elena Herrera.

Grey’s Anatomy e Station 19 crossover su Sky: Miranda Bailey e Owen Hunt guest star dell’episodio

Sebbene la prima puntata di Grey’s Anatomy 17 (QUI le anticipazioni sui prossimi episodi) sia stata trasmessa su Sky lo scorso 24 novembre, la season premiere di Station 19 prevedeva una trama condivisa con il Medical Drama. A distanza di quasi due mesi, i telespettatori italiani assisteranno dunque alla prima parte del crossover. A conferma di ciò, la lista delle guest. Alla prima puntata di Station 19 su Sky parteciperanno infatti Chandra Wilson nel ruolo di Miranda Bailey e Kevin McKidd come interprete di Owen Hunt. I due chirurghi, nello specifico, prenderanno parte alle operazioni di salvataggio quando un gruppo di adolescenti appiccherà involontariamente un violento incendio.