X


Station 19 stagione 4, Barclay su Robert Sullivan: “Affronterà un processo”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Robert Sullivan

Anticipazioni Station 19 nuova stagione, Paris Barclay rivela: “Sullivan affronterà un processo”

Giovedì 12 novembre è andata in onda l’attesissima season premiere di Station 19 stagione 4. La prima puntata, rispettando i pronostici della vigilia, ha portato in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, il primo episodio si è concentrato sulla nuova vita di Robert Sullivan. L’uomo, dopo l’intervento alla gamba, ha infatti deciso di prestare servizio presso un’agenzia privata di vigili del fuoco. La fugace avventura, tuttavia, si è conclusa in breve tempo. Desideroso di tornare in azione, il capo battaglione è infatti corso in aiuto dei suoi ex colleghi. A poche ore dal rilascio della season premiere, il produttore esecutivo dello show ha anticipato quanto accadrà al marito di Andy Herrera nei nuovi episodi di Station 19:

Si troverà in una situazione difficile perché è stato accusato di un crimine. Ancora non è stato giudicato, ma presto affronterà un processo e scoprirà se rimarrà fuori servizio per sempre.

Anticipazioni Station 19, Paris Barclay sul futuro di Andy e Robert: “Non sarà facile”

Continuando con le anticipazioni della quarta stagione di Station 19 (QUI la trama completa del secondo episodio), l’attenzione di Paris Barclay si è poi concentrata sul futuro sentimentale di Robert Sullivan. Come parzialmente mostrato nel corso della prima puntata, l’uomo ha infatti deciso di seguire il consiglio di Amelia Shepherd e ha chiesto alla moglie una pausa di 90 giorni. Un lasso di tempo che gli permetterà di concentrarsi esclusivamente sulla riabilitazione. Quali saranno, però, le conseguenze tale scelta? Intercettato dai microfoni di DeadLine, il produttore esecutivo ha così anticipato cosa accadrà tra Andy e Sullivan:

Non sarà facile perché entrambi affronteranno molte sfide. Si amano e vogliono sostenersi, ma al momento è meglio che rimangano separati perché stanno ancora cercando di capire come finirà.

Station 19, Barclay sul futuro di Andy: “Il ritorno della madre avrà un impatto enorme”

Infine, lo sceneggiatore di Station 19 ha offerto una panoramica sulle prossime avventure che coinvolgeranno Andy Herrera. Il personaggio interpretato da Jaina Ortiz, che nelle scorse ore ha anticipato l’arrivo di una trama scioccante, farà infatti i conti con le conseguenze dell’inaspettato ritorno della madre. Una situazione che continuerà a sconvolgere la protagonista e influirà su ogni aspetto della sua vita. Ecco le ultime dichiarazioni di Paris Barclay a tal proposito:

Sono decisamente affascinato da questa trama, ma posso solo dire che il ritorno della madre avrà un impatto enorme su Andy e continuerà a condizionare la sua vita e la sua psiche.