X


Stefania Orlando, il marito Simone ammette: “Temo per la sua incolumità”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando marito Simone GF Vip

Simone Gianlorenzi sul prolungamento del GF Vip: “Non l’ho presa benissimo”

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, sta riscuotendo molto successo sui social, coinvolto suo malgrado nelle ultime vicende della moglie, attualmente al GF Vip, è molto apprezzato per il suo modo di difenderla e supportarla. Ospite a Casa Chi, Simone ha commentato il nuovo prolungamento del reality, la cui finale dovrebbe svolgersi lunedì 1 marzo: “Non l’ho presa benissimo. Stefania può pure restare un altro anno fuori, l’importante è che stia bene e col sorriso”. Il marito di Stefania Orlando è contento per il percorso che la moglie sta facendo all’interno del GF Vip, a patto però che continui senza star male, e proprio in merito a questo Simone ammette:

“Temo per la sua incolumità psicologica. È una grossa pressione vivere in quella condizione. Sono preoccupato per quando uscirà, avrà bisogno forse di riadattarsi alla vita normale”.

Stefania Orlando, il marito Simone Gianlorenzi svela: “Andrea Roncato mi ha telefonato”

Ospite nell’ultima puntata di Casa Chi, Simone Gianlorenzi ha rivelato di aver sentito in privato Andrea Roncato. L’attore ha dichiarato di non voler replicare in merito a ciò che è successo con l’ex moglie Stefania Orlando, ma stando alle parole di Simone, i due avranno modo di chiarirsi una volta che Stefania uscirà dal GF Vip. Gianlorenzi ha raccontato: “Andrea mi ha telefonato, ci siamo confrontati. È stata una telefonata molto carina dove io gli ho mostrato la mia vicinanza”. I due hanno avuto modo di approfondire i rispettivi punti di vista e nonostante gli scontri mediatici, sembra abbiano ritrovato una certa serenità, al punto che Simone confessa:

“Lui ha concluso dicendo che tifa per Stefania. Mi ha detto di non farla uscire, era molto felice del suo percorso…e ci siamo promessi che ci saremmo visti tutti insieme”.

Simone Gianlorenzi sul rapporto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “È una cosa profonda”

Simone Gianlorenzi nel corso della sua intervista ha commentato il rapporto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Il musicista afferma che la moglie nonostante abbia un carattere molto forte, nella vita di tutti i giorni soffre di alcune insicurezze e ha bisogno di continue rassicurazioni. Secondo Simone, Stefania ha trovato una certezza in Tommaso Zorzi, ed è convinto che la loro amicizia sia vera: “È una cosa profonda, non riguarda il gioco”, conclude Gianlorenzi.