X


Stefano De Martino attaccato. Collega lo difende: “In giro c’è di peggio”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino attaccato da un telespettatore. Alessandro Cecchi Paone: “In giro c’è di peggio”

Il personaggio di Stefano De Martino, si fatica a capire il perché, divide i telespettatori nettamente tra quanti lo ritengono un vero e proprio talento e quanti un raccomandato senza capacità di conduzione (nessuno mette in dubbio le sue doti nel ballo). Adesso un telespettatore ha addirittura scritto, alla rubrica ‘La posta’ che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, per lamentarsi del fatto che gli vengano affidati programmi come Stasera tutto è possibile. Quest’ultimo, però, ha preso le difese del collega:

Innanzitutto in giro c’è molto di peggio. E poi il suo programma funziona bene, il pubblico si diverte e lo premia.

Qual è la vostra opinione a riguardo? Intanto Stefano De Martino tornerà questa sera, dopo una settimana di stop, al solito orario su Rai2 con Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino duramente attaccato da uno spettatore: “Non vorrei vederlo alla guida di nessun programma”

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, si sa, molti non tollerano agli artisti di spaziare su diversi fronti dell’intrattenimento. Sarebbe questa la colpa di Stefano De Martino secondo Alessia da Rimini, la quale ha scritto quanto segue alla rubrica ‘La posta’ che Alessandro Cecchi Paone cura per Nuovo Tv:

Alla guida di Stasera tutto è possibile non mi piace, ma le dico la verità, non vorrei vederlo alla guida di nessun programma televisivo, se non, al massimo, su qualche rete minore.

Alessandro Cecchi Paone si schiera dalla parte di Stefano De Martino: “E’ carino, sorridente, pulito”

Secondo qualcuno, come vi avviamo di recente raccontato, Stefano De Martino e Bianca Guaccero sarebbero fatti l’uno per l’altra. Secondo altri, invece, il ballerino non sarebbe portato per la conduzione. Alessandro Cecchi Paone lo difende:

Lui è carino, sorridente, pulito.