X


Stefano De Martino emozionato a Stasera tutto è possibile: “Non capite…”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino all’inizio della puntata: “Non potete capire l’emozione”

Con la sua prima edizione di Stasera tutto è possibile Stefano De Martino aveva svolto un ottimo lavoro. Almeno è quello che verrebbe da pensare vedendolo tornare, per il secondo anno consecutivo, sul palco del programma ereditato da Amadeus, con la sesta stagione dello show. Una cosa è certa, il conduttore, all’inizio della puntata, si è presentato in forma smagliante e palesemente emozionato. Del resto, chi non lo sarebbe al posto suo? Queste, comunque, sono state le sue prime parole:

Non potete capire la gioia di ritornare su questo palco con una nuova edizione.

E invece forse possiamo capirlo, perché Stefano De Martino ha, come pochi, la capacità, la naturalezza di trasmettere le proprie emozioni senza filtri. La serata è appena iniziata ma, dando un’occhiata agli ospiti in studio, possiamo già essere sicuri che ci sarà molto da ridere. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Stefano De Martino: gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile

Auguriamo a Stefano De Martino di riuscire a bissare il successo ottenuto al suo esordio con Stasera tutto è possibile. A giudicare dalla qualità degli ospiti, i comici presenti in studio in questa puntata, si potrebbe pensare ad una partenza col botto. Il conduttore, infatti, ha invitato, oltre all’immancabile Biagio Izzo, anche Paolo Conticini, Nathalie Guetta, Francesco Paolantoni, Valeria Graci, Francesco Arienzo, Sergio Friscia ed Elettra Lamborghini. Non ci sono dubbi: ne vedremo delle belle!

Stasera tutto è possibile: il tema della prima puntata della sesta edizione

Prima dell’inizio di questa sesta edizione di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino aveva svelato un retroscena su Maradona. In comune col fuoriclasse argentino, scomparso nel corso dello scorso, terribile anno, il programma ha in comune, oltre a una spiccata napoletanità, anche il tema di questa sera: quello della magia!