X


Stefano De Martino, giornalista del TG2 fa una battuta: “Ha un titolo…”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Stefano De Martino al Tg2

Stasera tutto è possibile, la giornalista Manuela Moreno su Stefano De Martino: “Ha un titolo…”

Questa sera, a partire dalle 21.20 su Rai2, Stefano De Martino è tornato in onda con Stasera tutto è possibile. Il conduttore ed ex ballerino, infatti, è stato confermato per il secondo anno consecutivo alla conduzione del programma che sembra riscuotere un ottimo successo di ascolti, nonostante i dubbi di qualcuno che lo vorrebbe non adatto alla conduzione. Prima di lui, però, sullo stesso canale è andato in onda il Tg2. Ad un certo punto dell’edizione serale, la giornalista Manuela Moreno, impegnata nel dibattito con gli esponenti di vari partiti sulla delicata situazione attuale, ha introdotto Stasera tutto è possibile con una battuta:

Ha un titolo…

In questo modo la giornalista ha voluto sdrammatizzare sul quadro politico nostrano, in questo momento, già difficile per altri motivi, non esattamente dei più rosei. Sarà davvero, dunque, possibile qualsiasi cosa?

Stefano Di Martino, Manuela Moreno introduce Stasera tutto è possibile: “C’è anche bisogno di distrarsi”

Data la situazione drammatica in cui versa il nostro Paese, dato che alle preoccupazione relative alla pandemia si sono aggiunte quelle per l’instabilità del governo, ci si sente quasi in colpa ad introdurre programmi di intrattenimento leggero. E’ quanto sembrerebbe essere successo anche alla giornalista del Tg2 Manuela Moreno la quale, dopo aver passato la linea a Stefano De Martino da Stasera tutto è possibile, si è quasi giustificata con i telespettatori:

C’è anche bisogno di distrarsi.

E su questo, potremmo aggiungere, non c’è il minimo dubbio.

Stasera tutto è possibile: gli ospiti di serata di Stefano De Martino

Di recente, Stefano De Martino è stato attaccato e poi difeso. Oggi, invece, a Stasera tutto è possibile, il conduttore ha potuto contare sul supporto di questi eccellenti ospiti: Sergio Friscia, Jonathan, Biagio Izzo, Max Giusti, Francesco Paolantoni ed altri ancora.